Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla nera Satchel Rag & Bone

Pelle di vitello invecchiata sapientemente alternata ad un morbido tessuto suede: è il mix di classe che caratterizza la Pilot, borsa satchel tra le ultime nate del brand Rag & Bone, newyorkese doc, che della Grande Mela mutua anche lo spirito cool ed il modo di vivere. La Satchel Pilot di Rag & Bone è una di quelle borse firmate che se non ci fossero bisognerebbe inventarle, spaziosa com’è e pratica, da diventare custodia di tutto ciò che serve durante una giornata lunga ed impegnativa. La borsa ideale, dunque, per una donna che lavora, sempre attiva e dinamica.

Un solo manico ed una tracolla confortevole

Il design della Pilot Satchell di Rag & Bone è concepito per garantire una portabilità versatile, sia come handbag (da infilare al polso con il suo unico manico, quasi fosse una clutch sui generis) sia come shoulder bag, con una tracolla dallo spessore davvero ampio e comodo. Diversi gli scomparti: all’interno, rivestito di lino e cotone e con zip, ed all’esterno, con una mini borsa dalla chiusura con magnete metallico. Materiale di fabbricazione e tecnica artigianale 100% italiane.

Per abitanti della giungla metropolitana

Perfetta per qualsiasi avventura metropolitana si stia per affrontare, la Pilot Satchel Rag & Bone dà il suo meglio con outfit contemporanei e minimal, per una scelta di sicuro impatto. Tre i colori in cui viene proposta: black (nero), navy (blu scuro) e stone (un greige molto particolare). Le misure, nella versione più grande, sono generose: circa 30 cm di lunghezza e quasi 22 di altezza, il tutto in ben 12 cm di profondità. Anche la tracolla è ampia: con una base di 38 cm di lunghezza, può essere regolata fino ad arrivare a 50 cm. Il prezzo oscilla dai 535 euro della versione small fino ai 625 della large.

Pilot Satchel Rag & Bone: prezzo 625 euro