Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla rosa nude – Saddle Bag Pedro Garcia 2016

Piccola, deliziosa, elegantissima pur nella sua semplicità: è così che possiamo definire la Sadle Bag di Pedro Garcia, tutta rosa e in pelle liscia.

saddle-bag-pedro-garcia2Perfetta per il tempo libero di questa estate 2016, si accosta in maniera impeccabile ad un bel paio di short e ad una camicetta senza maniche dalle nuance delicate.

Ad attirare gli sguardi è senza dubbio la grande cinghia presente nella parte frontale della borsa, anch’essa in pelle di vitello.

E le dimensioni? Eccole, come al solito: 14 centimetri di altezza,  18 centimetri di lunghezza e  5centimetri di profondità. È dotata poi di una fibbia di circa 56 centimetri, mentre il peso si aggira sui 600 grammi.

Ma prima di continuare con i particolari, vi vogliamo raccontare qualcosa su questo brand, che forse non conoscete.

Pedro Garcia è un marchio famosissimo in Spagna per le sue meravigliose scarpe. Sia per il design che per i materiali usati, esse sono un must a cui nessuna donna può rinunciare.

Circa 4 anni fa, la maison di moda ha deciso di aggiungere anche le borse. Ma a detta loro non si è trattato di una nuova linea, ma di un ampliamento di quella di calzature già esistenti. Infatti le borse realizzate sono fatte degli stessi materiali e dello stesso stile delle amatissime scarpe.

La casa di moda, nata nel 1925, si basa sulla tradizione calzaturiera tramandata di padre in figlio: i 3 Pedro Garcia, che attraverso le loro creazioni cercano di trasmettere la loro filosofia e i loro valori aziendali.

E anche la Saddle Bag è semplice e funzionale al tempo stesso, con cuciture tono su tono, e una volta aperta scopriamo un interno scamosciato e libero, da organizzare come preferiamo.

Tutta in pelle di vitello, la borsa di Pedro Garcia è Made in Spain e può essere vostra per circa 450 euro.