Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa in pelle a tracolla verde Fendi By The Way 2016

Una delizia pastello per la nostra primavera 2016? Ce l’ha in serbo Fendi con la sua By The Way, che si presenta come un piccolo capolavoro in grado di adattarsi al nostro guardaroba e renderlo perfetto. Questo bauletto in tinta celeste  di Fendi può essere indossato anche in diverse varianti e questo ci permette di accostarlo ad outfit differenti: e così abbiamo una borsa a spalla che si ottiene regolando la tracolla ma anche una bowling bag che si ottiene tenendola senza tracolla.

fendi-FENDI-By-The-Way-2Ma ora conosciamola più da vicino e partiamo dalle dimensioni: scopriamo così che l’altezza è di 13 centimetri, la larghezza di 19 centimetri e la profondità di 9 centimetri. Insomma, non una grande borsa,ma che comunque può ospitare tante cose utili che siamo abituate a portare con noi. La tracolla ha una lunghezza  minima di 95 cm e una lunghezza massima di 116 cm.

Ma a piacerci davvero tanto è questo bel punto di celeste che regala luce all’outfit. Il profilo è molto semplice, la struttura lineare. Ed è perfetta per un happening serale che se indossata come clutch.

È realizzata in pelle di vitello, con cuciture tono su tono ed hardware in metallo con finitura color argento, compresi i bulloni che impreziosiscono la tracolla.

I bordi sono dipinti a mano, mentre sulla parte frontale brilla il nome della casa di mode italiana stampato in argento.

Una volta aperta scopriamo un interno color antracite, che contrasta gradevolmente con l’esterno, uno spazio ridotto dove inserire le nostre cose e una piccola tasca liberi che ospita il nome del brand e dove mettere magari una carta di credito per averla subito a portata di mano.

Insomma By The Way di Fendi, che è completamente made in Italy, si propone come l’elegante passpartout tra le borse firmate della nostra Primavera 2016. Il prezzo è di circa 1200 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse in pellePochette

Shopper in pelle - Fendi - 2016

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks