Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla marrone e oro Chloé Goldie small 2015

Ricca quasi sontuosa, quasi da assaporare: oggi parliamo della Goldie small della maison Chloé, dalla forma a sella, realizzata per questo 2015. Perché tutti questi aggettivi? Provate a guardarla e poi accostatela alla prossima stagione autunnale: il suo caldo color castagno fa venire davvero voglia di darle un morso!

Una struttura perfetta ( come del resto lo è quella di ogni borsa Chloé) accompagna questo accessorio, davvero adatto per rendere più caldo l’outfit del ritorno al lavoro. Una forma al tempo stesso classica e moderna, resa preziosa dalla pelle scamosciata: ma conosciamo più da vicino i suoi particolari, a partire come al solito dalle dimensioni che sono 25,5 centimetri di larghezza, 21 centimetri di altezza e 9 centimetri di profondità. La borsa è dotata anche di una doppia maniglia a goccia di 7 centimetri di lunghezza e di una tracolla che va dai 91 centimetri di lunghezza minima ai 112 di lunghezza massima. Insomma, ha dimensioni piuttosto generose e offre la possibilità di portarla in tante modalità una più comoda dell’altra. Il peso è di circa 1,5 chili.

La borsa è realizzata in pelle di vitello scamosciata, e da essa tutto spira aria anni ’70: impossibile non immaginarla accostata anche a qualche abitino classico dell’epoca.

Tutto l’hardware è in metallo color oro, che si sposa perfettamente al caldo marrone della borsa, regalando luminosità a tutto l’accessorio, compresa la zip che si trova nella parte superiore e che una volta aperta ci introduce all’interno della Goldie small della Chloé.

Una volta aperta troviamo all’interno uno spazio molto capiente e da sfruttare e una tasca chiusa con zip dove riporre i documenti e le cose che preferiamo avere sotto mano. Una volta richiusa ad attirare lo sguardo ci pensa la chiusura centrale magnetica color oro che riporta anche il nome del brand.

La Goldie small della maison Chloé può essere vostra per circa 1780 euro.

 

Credits Immagini www.snobessentials.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016