Borse a tracolla

Borsa a tracolla Givenchy HDG Bag 2014

Pensata per la primavera 2014, la delicata tracolla HDG Bag di Givenchy ha avuto senza dubbio il merito di illuminare con le sue deliziose tonalità di rosa i mesi uggiosi che abbiamo dovuto subire. Adatta ad accompagnare un bel trench chiaro, ma perfetta anche con gli abitini più leggeri che per poco abbiamo potuto portare, fondamentalmente la HDG Bag di Givenchy si accosta bene anche ad un cappottino nero. In pratica, questa tracolla dalla geometria esatta come quella di un’equazione scolastica, una volta posseduta può diventare il classico pass par tout da accostare a più outfit. Ma conosciamo più nei particolari la tracolla HDG Bag di Givenchy.

Le sue dimensioni sono 21,6 centimetri di larghezza,   26  centimetri di altezza e 15,5 centimetri di profondità. Questa borsa di Givenchy è in pelle liscia di vitello, di color rosa chiaro ed è dotata sia di una maniglia imbottita che di una tracolla anch’essa in pelle. Le impunture sono tono su tono e tutto l’hardware è in metallo color d’oro, a partire dalle maniglie alla zip, alle lettere del Logo “HDG” in basso a destra. Grazie al rosa della pelle, anche il metallo cambia tonalità e assume alcune sfumature delicate che vanno dallo champagne all’oro rosa.

BGV1V51_az

All’interno della tracolla HDG Bag di Givenchy , chiusa nella parte alta una zip,  c’è una fodera beige, ed un unico grande spazio dove potete riporre tutte le vostre cose.

Secondo la stessa Maison Givenchy, questa borsa rappresenta il modo in cui Riccardo Tisci, che dal 2005 ne è il direttore creativo, vuole mostrare al mondo femminile il brand Givenchy. Per questo ha presentato una borsa classica ed elegante, adatta alla urban woman m associando anche un pizzico di sportività, facendola restare sempre facile da indossare. Tutte caratteristiche che secondo Tisci appartengono anche a Givenchy: come non concordare?

Credit Immagini www.bergdorfgoodman.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *