Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

Inspired Bag Satchel Loeffler Randall

Le borse modello satchel sono da sempre le più utilizzate dalle donne impegnate, perché, grazie alla loro forma, consentono di trasportare con sé moltissimi oggetti, validi sia per il lavoro che per il tempo libero. Ancora meglio se la satchel in questione è realizzata da un brand famoso e di alta qualità come  Loeffler Randall. Tuttavia non sempre si  ha intenzione di spendere cifre piuttosto alte per una borsa. In questi casi si può sempre ricorrere ad una inspired bag. Per chi ancora non lo sapesse, le inspired bags sono quelle borse molto simili all’originale ma senza rientrare nella categoria dei falsi: semplicemente vengono fabbricate con materiali meno pregiati, e dunque vendute a cifre molto più basse.

Vediamo come una inspired bag della satchel Loeffler Randall può essere vicina all’originale. La caratteristica principale di questa borsa firmata è che è il suo design la rende portabilissima anche nei brevi spostamenti di lavoro, come 24 ore, mentre la tracolla ne fa un accessorio da vera globetrotter. Medie le misure: 23 centimetri di altezza per 27 di lunghezza ed 11,5 di profondità. La tracolla si allunga invece fino a quasi mezzo metro (48 centimetri), mentre il manico misura complessivamente 8 cm. Discreto il peso, circa 600 grammi, mentre il prezzo (417 euro) si posiziona in una fascia medio alta tra i brand di scarpe ed accessori. Spaziosissima, ha comode tasche ed apertura con zip, con ispirazione Seventies.

La inspired bag corrispondente è di dimensioni più piccole (17 centimetri di altezza, 22 di lunghezza e 10,7 cm di profondità) ma ugualmente spaziosa e realizzata con ampia apertura centrale con zip e tasca interna. Anche la inspired bag di questa satchel è dotata di tracollina piuttosto lunga che la rende indossabile come crossbody bag. Il materiale in cui è fabbricata è invece interamente poliuretano all’esterno e 100% poliestere per la fodera interna. La fattura risulta made in China ed è disponibile sui siti web di e-commerce specializzati in inspired bags nei colori nero o rosa cipria. La fascia di prezzo, infine, si posiziona in un low cost spinto: per soli 25 euro può essere acquistata e spedita a casa!