Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla media Tom Ford Jennifer 2015

Che Tom Ford abbia dedicato all’attrice Jennifer Aniston uno dei suoi modelli più iconici di borsa lo sappiamo: ma come sarà che ogni nuova versione ci piace ancora di più di quella precedente? Anzi si può dire che ogni piccola modifica apportata, renda questo accessorio ancora più perfetto. Stavolta vi raccontiamo la versione per il 2015 realizzata in pitone opaco.

Si tratta di un tipo di borsa perfetta per un outfit semplice, per un paio di jeans e un giacchino, per ottenre magari un’aria vintage, visto sia il materiale che la struttura.

Via abbiamo conquistato e siamo riuscite ad incuriosirvi? Allora ecco tutti i particolari a partire dalle dimensioni. E ci troviamo davanti  ad un accessorio di 24 centimetri di altezza, 32 centimetri di larghezza e 17 centimetri di profondità. È dotata poi di tracolla di 21.5 centimetri, che ci permette di portarla comodamente a tracolla o a spalla. E infatti la borsa è molto comoda e piuttosto leggera, a portarla quasi non si sente. È realizzata tutta in pitone opaco, mentre l’hardware è in metallo con finiture color oro.

La Jennifer di Tom Ford è dotata di una comodissima tasca con zip esterna, dove possiamo riporre al volo i documenti da avere a portata di mano: un cambiamento rispetto ai modelli precedenti che invece avevano una falda piuttosto ingombrante.

Le cuciture sono tono su tono. Una volta aperta la chiusura magnetica che si trova nella parte alta della borsa, troviamo un interno scamosciato della stessa tonalità di grigio del pitone esterno. C’è una tasca interna chiusa con cerniera, ma per il resto lo spazio è libero e piuttosto ampio, capace di ospitare davvero molti oggetti.

La borsa a tracolla Jennifer di Tom Ford è fatta completamente in Italia e può essere vostra per circa 2800 euro. Allora, si va a fare shopping?

Credits Immagini www.snobessentials.com

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla grandeTom Ford Jennifer 2015