Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Kate Foley Micro Helene Bag – Times’Arrow – 2014

Piccola, compatta, con interessanti colori a contrasto, è la tracolla Times’Arrow x Kate Foley Micro Helene Bag proposta per l’autunno inverno 2014.

Questo brand è forse poco conosciuto da noi, ma è molto amato negli Stati Uniti, soprattutto per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. L’ultima settimana della moda ha visto la presentazione della nuova collaborazione traTimes’Arrow di Christine Park e la stilista Kate Foley, che aveva già visto e apprezzato lo stile del brand di New York quando esso aveva proposto le sue prime borse. Tutta la linea delle Micro Helene Bag si fa notare per l’accostamento di colori importanti, come giallo e blu o verde e giallo, ma quella di cui parliamo oggi offre alla vista un perfetto ed elegante contrasto tra la parte inferiore della tracolla di un bel cioccolato che vira sul rosso e la parte superiore di un cipria talmente chiaro da essere quasi taupe. Completano il tris di colori la tracolla e i manici neri.

times2

 La tracolla Kate Foley Micro Helene Bag di Times’Arrow è davvero mini: parliamo infatti di 15,5 centimetri di altezza, 21 centimetri di lunghezza e 5,5 centimetri di profondità. Il manico misura 6,5 centimetri. Davvero leggera nell’insieme, con appena 600 grammi di peso, può essere portata sia a tracolla, che appesa ad una spalla, che agevolmente tenuta per i manici.

Tutta la Kate Foley Micro Helene Bag di Times’Arrow è in pelle di vitello, ha l’hardware in metallo con finitura dorata, compresa la freccia frontale che richiama il nome del brand.

Una volta aperta, sollevando la freccia magnetica, la tracolla Times’Arrow rivela una sorpresa: infatti all’interno ci sono tre piccoli scomparti e quello centrale, chiuso con la zip, è decorato con una deliziosa fodera floreale.

La Kate Foley Micro Helene Bag di Times’Arrow si rivela la borsa perfetta per un abbigliamento disimpegnato, con la sua graziosa forma che richiama certi origami, adatta alle ragazze giovani che non rinunciano però ad avere un accessorio di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *