
Semplice e carina, con una faccia quasi da brava ragazza, la messenger in pelle Lip Lock Xbody della linea Marc by Marc Jacobs si sposa alla perfezioni con outfit che vedono i jeans come protagonisti. Sono sufficienti una camicetta bianca dall’aria vintage, un paio di skinny, un sandalo con zeppa e siete pronte per l’aperitivo da fare in relax con le amiche, dopo un’intensa giornata di mare: e tutto questo anche se è stata realizzata per il pre-Autunno 2015.
Ma dopo questa semplice presentazione, entriamo nei particolari della essenger e partiamo in questo nostro breve viaggio come al solito dalle dimensioni. Abbiamo quindi 15 centimetri di altezza, 22 centimetri di larghezza e 6 centimetri di profondità. È dotata poi di tracolla regolabile le cui dimensioni vanno da 120 a 140 centimetri.
La messenger Lip Lock Xbody di Marc by Marc Jacobs è realizzata in pelle martellata, con rivestimenti in PU e bordi grezzi, e sfrutta un interessante gioco di colori e sovrapposizioni. All’azzurro vengono accostati il grigio e il nero, con linee semplici ma estremamente decorative. L’hardware è in metallo, sempre sulla tonalità del grigio scuro, come si vede dalla chiusura turn lock che porta impresso il logo Marc by Marc Jacobs, mentre le cuciture sono tono su tono.
Una volta aperto il lembo frontale, ci affacciamo su un interno anch’esso foderato in pelle lucida, di ottime dimensioni, dotato di una comoda tasca slot per riporre i documenti, mentre sul davanti della borsa c’è una tasca frontale, proprio sotto la falda.
Robusta ed elegante al tempo stesso, la borsa messenger in pelle Lip Lock Xbody di Marc by Marc Jacobs è disponibile in tre colorazioni, bianca, nera e quella azzurra di cui abbiamo appena parlato. Ve ne siete innamorate? Allora sappiate che può essere vostra per circa 290 euro.
Credits Immagini www.mytheresa.com