Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in tessuto

Borsa a tracolla in tessuto London Floreada – Desigual – 2014

C’è tutto il colore e lo spirito del brand Desigual, nella deliziosa London Floreada realizzata per animare il vostro guardaroba nella bella stagione, e già amatissima fin dal 2014. Adattabile praticamente a tutti gli outfit più easy, dal mini dress agli short, dai pinocchietti ai jeans, questa esplosione di allegria riassume in un unico iconico accessorio tutte le caratteristiche del marchio. Dall’uso interessante dei colori, alle stampe vivaci ai graffiti incorporati, questa azienda ha dato infatti tanti input interessanti al mondo della moda, fin dal 1984, anno della sua fondazione. Partita  grazie da un’intuizione dei fratelli Christian e Thomas Meyer, oggi vanta un fatturato di oltre 800 milioni di dollari e oltre 3500 dipendenti.

Ma torniamo alla nostra London Floreada e scopriamo come in appena 32 centimetri di larghezza, 30 centimetri di altezza e 15 centimetri di profondità, da Desigual di sono impegnati per mettere il più ampio campionario di tasche mai viste su di un unico accessorio, il tutto per la nostra comodità. Abbiamo quindi nella parte frontale due tasche chiuse con cerniera, una interna e una esterna, una tasca chiusa a strappo ed una chiusa invece con una fibbia. Sul retro di sono due taschine libere e due contenitori realizzati a rete. Sui lati troviamo le ultime due tasche chiuse con clip. All’interno lo spazio è libero: ma confidiamo che con tutti questi spazi ben definiti abbiate trovato il modo di dividere alla perfezione i tanti oggetti che siete solite portare con voi.

Concludiamo questa chiacchierata con altri interessanti particolari, come il fatto che tutta la London Floreada è realizzata in ecopelle con motivo stampato, che è dotata di due robusti manici per il trasporto a mano e di una comoda tracolla rimovibile che le consente di essere messa a spalla. L’hardware è in metallo invecchiato. Ma il particolare davvero interessante è il prezzo: appena 74 euro. Irresistibile! small-orange

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *