Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Melissa Whipstitch Hobo

Borse in pelle, che passione! La borsa a tracolla Melissa Whipstitch Hobo è la soluzione giusta per chi cerca una borsa in vera pelle che sia allo stesso tempo capiente, versatile e irresistibilmente bella. Disponibile nelle tinte “cognac” e “slate”, due calde tonalità di marrone, questa comoda borsa è una vera chicca, ed è un must per le appassionate di borse in pelle dal modello semplice ma originale.

La forma richiama una via di mezzo tra il secchiello e la postina, una forma rettangolare verticale impreziosita da una spessa cucitura a vista nella parte inferiore, che regala un tocco rustico all’accessorio. L’interno è costituito da un’ampia tasca rivestita in solido tessuto in tinta con l’esterno, e dispone di una taschina chiusa da una cerniera, per sistemare e trovare al volo piccoli oggetti personali come lo smartphone o il portamonete. La chiusura è invisibile e costituita da un bottone magnetico nascosto, che permette di chiudere la borsa e portare in giro i propri oggetti personali in totale sicurezza.

La borsa può essere indossata come borsa a spalla o come tracolla. Dispone infatti di un ampio manico con cuciture a vista, fissato con due grandi anelli dorati, ma anche di una resistente tracolla rimovibile, da agganciare o sganciare a seconda di come si desidera indossare la borsa. La tracolla è regolabile, caratteristica che regala alla borsa ancora più punti per la versatilità.

Realizzata in morbida pelle, questa borsa presenta un particolare effetto vintage, grazie alla particolare lavorazione del materiale, che regala un effetto “vissuto”. Proprio per questo la borsa è perfetta per un look bohémien, da abbinare con un cappotto ampio e un basco, ma è perfetta con diversi tipi di outfit. Un semplice jeans skinny con blazer e maglia a righe è un ottimo contorno per questo magnifico accessorio, ma si può anche osare e abbinarla a un look più sobrio, come giacca e pantalone, oppure ancora con un vestitino a fiori. Insomma, la sua versatlità risiede anche nelle diverse possibilità di abbinamento che offre.

Prezzo: 500,04 euro