Mini Elliot piccola borsa tracolle in pelle scamosciata – Proenza Schouler – 2015

Siete alla ricerca di una tracolla che faccia da pass par tout per i vostri outfit di tutti i giorni? Ci pensa la maison  Proenza Schouler ad offrirvi un’ottima soluzione con la sua nuova Mini Elliot in pelle scamosciata,realizzata per questo 2015. Infatti questa tracollina è davvero semplice, minimal, basic e chi più ne ha più ne metta, senza però scadere nel banale e già visto.

proenza2Ma come possiamo sfruttare al massimo questa tracolla? Magari con un mini dress sbarazzino, o con un bel paio di jeans e delle ballerine a contrasto, giusto per fare un esempio. Ed ecco la Mini Elliot in pelle scamosciata di Proenza Schouler nei particolari. Le dimensioni sono 20 centimetri di larghezza, 14 centimetri di altezza e 7,5 centimetri di profondità. È dotata di maniglia a goccia e tracolla sganciabile lunga circa 120 centimetri regolabile con pannello di coccodrillo goffrato, il che le permette di essere comodamente trasportata sia a spalla che a tracolla.

La Mini Elliott in pelle scamosciata di Proenza Schouler ha il corpo in pelle scamosciata, mentre il lembo superiore e la tracolla sono in pelle liscia: l’accostamento è delizioso, nei colori grigio, sabbia e nero. Le cuciture sono tono su tono. L’hardware è in metallo color argento ossidato, che regala quel tono vintage sempre piacevole. Sulla parte frontale c’è una comoda chiusura twist lock: basta un attimo e la borsa è aperta oppure chiusa.

proenza3Una volta sollevato il lembo frontale della Mini Elliott in pelle scamosciata di  Proenza Schouler possiamo vedere un elegante interno scamosciato nero, con una piccola tasca porta cellulare o porta documenti ed un unico vano dove riporre il resto.

La Mini Elliot in pelle scamosciata di Proenza Schouler si configura come una di quelle borse destinate a lungo, pronta ad accompagnarvi nei viaggi o nello shopping del fine settimana: il prezzo? Può essere vostra con circa 1300 euro.

Credits Immagini www.forzieri.com


Lascia un commento