Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla rosa Victoria Beckham Mini Satchel 2015

Delicata, rosa, un vero confettino: oggi parliamo della Mini Satchel di Victoria Beckham che per la Primavera 2015 troviamo in questa deliziosa tonalità.

La linea è estremamente pulita, minimal ed essenziale con dettagli interessanti e dimensioni piuttosto ridotte. Perfetta per un look casual chic, con mini abiti o longuette, la vedremmo bene anche per smorzare un outfit più aggressivo. Perché non accostare la bon ton Mini Satchel di Victoria Beckham con un bel chiodo? Insomma si tratta di uno di quegli accessori che in un modo o nell’altro possono avere una lunga vita e più reincarnazioni all’interno del vostro armadio.

Ora, come facciamo sempre, andiamo a conoscere più da vicino questa signorina: e scopriamo che, come già anticipato, le sue dimensioni sono piuttosto ridotte. È infatti alta 14 centimetri, è larga 19.5 centimetri ed è profonda 4,5 centimetri. La Mini Satchel di Victoria Beckham è poi dotata di una tracolla di 98 centimetri in metallo, che può anche essere sganciata. La borsa si trasforma così da tracollina a clutch, perfetta per gli outfit più eleganti.

L’hardware è in metallo con finitura color oro, sia nelle maglie esagonali della catena, che nella chiusura magnetica, la quale va a intersecare la parte frontale.

Tutta la borsa è in bufalo e vitello, mentre una volta aperta, troviamo un delicato interno foderato in lino. Lo spazio, come si poteva immaginare, non è eccessivo, ma è perfetto per ospitare un portafoglio, lo smartphone e pochi oggetti di make up. Del resto per un abbigliamento elegante, le grandi dimensioni, come ben sappiamo, sono sconsigliate. È presente inoltre una comoda tasca per le carte di credito.

Allora vi siete lasciati conquistare da questa nuova prova di Victoria Beckham come designer di moda? Se proprio non potete fare a meno  di inserire la Mini Satchel di Victoria Beckham tra i vostri accessori preferiti, non vi resta che acquistarla a circa 1100 euro.

Credits Immagini www.mytheresa.com

Altre borse da scoprire
News

Anno nuovo, borse nuove: ecco le più belle della prossima primavera

Pochette

Clutch in pelle Croc-effect - Victoria Beckham - 2015

Borse in tessutoShopper

Shopper Bag effetto canvas in tessuto Victoria BeckhamSimple Shopper 2015

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *