Borse a tracolla

Borsa a secchiello gialla Michael Kors Mirana Drawstring Bucket Bag 2015

Avete paura di passare inosservate? Bene, il rimedio perfetto per voi è la borsa a secchiello Mirana Drawstring Bucket Bag con cui Michael Kors ci abbaglia in questo inizio di Primavera 2015. Che dire: gialla è gialla, un colore che in genere, nella bella stagione, almeno qualche maison di moda, non rinuncia a usare in maniera imponente in abiti e accessori. Un giallo vibrante, che trasmette la sua energia ad ogni outfit a cui potrete accostarlo. Certo, questa borsa a secchiello, grazie alla sua bella e capiente forma, è perfetta per lo shopping, per un pomeriggio con le amiche, per chi deve portarsi dietro casa vista la presenza dei pargoli, da abbinare ad un accostamento easy ma giocato sulla presenza di particolari che richiamano Mirana Drawstring. Occhio ai colori degli abiti, con  questa borsa: una base delicata la farà risaltare ancora meglio.

 mk2Ma scopriamola nei particolari, come facciamo di solito. Ecco quindi le dimensioni della Mirana Drawstring di Michael Kors, che sono 30,5 centimetri di altezza, 21,5 centimetri di lunghezza, 15 centimetri di profondità, per un peso di circa 450 grammi. È dotata di una tracolla in pelle di vitello (materiale con cui è realizzato anche tutto il resto della borsa) lunga circa 56 centimetri, che le permette di essere comodamente portata a spalla.

L’hardware è in metallo con finitura color champagne, e sono in metallo anche i piedini posti alla base che la proteggono dal contatto con il terreno. Nella parte posteriore c’è una comodissima tasca slim, dove mettere quel documento che serve al volo, mentre nella parte superiore c’è una coulisse che permette di aprire facilmente la borsa a secchiello. L’interno della borsa è in camoscio di un caldo color marrone e lo spazio che offre è veramente ampio.

 La borsa a secchiello Mirana Drawstring di Michael Kors è realizzata in Cina e può essere vostra per circa 740 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *