Borsa a tracolla piccola Christian Louboutin Passage Mini 2014

Arriva per l’Autunno /Inverno 2014 la nuova borsa a tracolla “Passage Mini” Christian Louboutin, pronta per rendere energiche le tetre giornate di questa stagione con il suo tocco di vibrante energia. Ne è passato di tempo da quel lontano 1991, quando  Christian Louboutin presentò la sua prima collezione omonima: da allora le donne di tutto il mondo hanno affrontato i loro impegni con le suole delle scarpe laccate di rosso.  LaPassage Mini, come le scarpe della maison, nasconde una sorpresa…ma andiamo con ordine.

La borsa a tracolla Christian Louboutin,   è realizzata in pelle di vitello martellata con inserti in pelle liscia. È disponibile in 3 differenti colori, nero, arancione e blu. La forma è molto semplice, un parallelepipedo con una parte che può essere sollevata e impugnata con una mano, oppure ripiegata verso il basso e utilizzata come tracolla. Le dimensioni sono di 21 centimetri di lunghezza, 17,5 centimetri di altezza e 12,5 centimetri di profondità e pesa appena 900 grammi.  L’hardware della Passage Mini di Christian Louboutin  è in metallo e ha la finitura color argento. Sono in metallo anche i piedini che proteggono la base della borsa dal contatto con qualsiasi superficie. La tracolla è in pelle martellata, regolabile per mezzo di una cinghia, ed è lunga ben 54 centimetri, così da consentire un trasporto agile sia adagiata su di una spalla che a tracolla.

passage-Christian-Louboutin2

 L’interno della borsa a tracolla Passage Mini di Christian Louboutin  è costituito da tre spazi delle medesime dimensioni, foderati di cuoio e di grograin, e qui arriva la sorpresa, l’inconfondibile marchio di fabbrica: la fodera e il cuoio della sezione centrale sono rosso lacca, come la suola delle scarpe di Louboutin e regalano davvero una sferzata insospettabile di glamour ed energia. Sempre nella sezione centrale c’è una piccola tasca chiusa con zip, l’unica presente nella borsa: infatti non ce ne sono altre e la chiusura è magnetica.

passage-Christian-Louboutin3

La tracolla Passage Mini di Christian Louboutin  si candida ad essere la borsa perfetta per questo Autunno /Inverno, il must have a cui nessuna potrà rinunciare.

Credits Immagin www.lyst.com


Lascia un commento