Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla piccola Paula Cademartori Petite Sylvie2016

È davvero coloratissima e deliziosa la borsa Petite Sylvie  di Paula Cademartori e si sposa alla perfezione con i tanti outfit coloratissimi e freschi che abbiamo in mente per questa estate. La vediamo alla perfezione, per esempio, con una bella longuette in cotone ed una camicetta colorata dalle maniche a pipistrello.

Paula-Cademartori-Petite-Sylvie2Ma vi state forse chiedendo chi sia Paula? Si tratta di una designer di borse italo-brasiliana, che dopo una lunga esperienza in Italia  (è stata ad esempio nell’ufficio stile accessori di Versace), partecipa al concorso Vogue talents e nel 2010 fonda il marchio che porta il suo nome. La sua visione estetica, votata alla massima attenzione al dettaglio, accompagna ogni sua creazione. In ogni borsa, concepita come oggetto di design, c’è una fibbia progettata personalmente dalla stilista, grazie al suo passato nel mondo della gioielleria.

E fa parte della raffinata collezione di Paula anche questa colorata Petite Sylvie, che misura circa 5 centimetri di profondità, 27 centimetri di lunghezza, e 20 centimetri di larghezza. La cinghia è di circa 57 centimetri. Può sia essere portata a mano che messa a spalla.

La borsa Petite Sylvie  è in nappa di vitello, e va a combinare una silhouette classica con dettagli moderni. I colori sono assolutamente degni di nota, con un fronte corallo arancione che si lega ad un vorticoso design in pelle verde, in giallo e in marrone, ed è rifinito con spumeggianti accenti di scintillante grigio.

Sulla parte frontale c’è la chiusura, che è incorniciata con una cornice in metallo color argento, come color argento è tutto il resto dell’hardware di questo accessorio.

Una volta aperta la borsa troviamo anche all’interno la stessa pelle bianca dell’esterno. Lo spazio è tutto libero, se si eccettua la piccola tasca chiusa con zip.

La deliziosa  Petite Sylvie  di Paula Cademartori è tutta made in Italy, e può essere vostra per circa 850 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa a mano o tracolla Paula Cademartori Dun Dun mini 2016

News

Paula Cademartori presenta la nuova collezione borse 2015: un’esplosione d’arte e raffinatezza