Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Puzzle Large in pelle – Loewe – 2015

E’ davvero singolare la borsa a tracolla Puzzle Large in pelle di Loewe pensata per il 2015: unisce un design modernissimo all’uso tradizionale di pelle di ottima qualità, il tutto da sommare alla straordinaria versatilità di questo accessorio.

Spiegare come sia possibile questo incontro di esperienze e ricchezze differenti, è davvero semplice: basta pensare alla lunga storia del brand Loewe, che realizza esclusivi oggetti in pelle in quel di Madrid fin dal 1846, a cui dal 2013 si è unita la creatività di Jonathan Anderson, che ha rivisitato borse iconiche e non ha deluso assolutamente le aspettative che il pubblico aveva su di lui.

Ma conosciamo più da vicino la Puzzle Large in pelle di Loewe: le sue dimensioni sono di 35 centimetri di larghezza, 23 centimetri di altezza e 14,5 centimetri di profondità. È dotata di un manico in pelle e di una tracolla rimovibile di circa 70 centimetri. Grazie al suo design, rettangolare e strutturato, attraversato da interessanti tagli geometrici, è possibile cambiare l’uso di questa borsa in tanti modi diversi. È quindi una borsa a spalla, uno zaino, una borsa a mano e una clutch, solo per citarne alcuni: in pratica potete sfruttarla dalla mattina alla sera, semplicemente modificando l’impugnatura ed accostandola a differenti outfit.

La Puzzle Large è in pelle di vitello, dotata di hardware in metallo con finitura color argento: la chiusura superiore è con cerniera e risvolto ed è munita di piedini metallici di protezione sul fondo della borsa stessa. Questa tracolla è resa ancora più capiente dal taglio frontale che le permette di piegarsi ed accogliere tutti gli oggetti che vorrete introdurvi. All’interno troviamo una comoda tasca con zip e una delicata fodera in tela.

La borsa a tracolla Puzzle Large in pelle di Loewe, piccola perla di perfezione spagnola, può essere vostra per circa 1900 euro.

Credits Immagini www.net-a-porter.com/

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla Loewe Flamenco Knot

Borse a spalla

Borsa a spalla - Loewe - 2016