Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa tracolla in pelle nera Marc Jacobs Recruit Leather Saddle 2016

La borsa Recruit Leather Saddle di Marc Jacobs è sicuramente un’elegante revisitazione di un grande classico della moda, ed è stata realizzata per il 2016.

Si tratta della classica borsa a sella in pelle martellata, che offre la possibilità di fare abbinamenti di tutti i generi. Perché se da un lato ci sembra perfetta per un outfit da ufficio, dall’altra potrebbe essere la borsa adatta per un giro in moto, da portare a tracolla con un chiodo. Oppure ancora la Recruit Leather Saddle di Marc Jacobs è perfetta per fare shopping con le amiche.

marc-jacobs2Ovviamente conoscete il designer di questa bellezza: Marc Jacobs è stato il designer più giovane a vincere l’ Ellis Award CFDA Perry come nuovo talento, e si è posizionato subito al vertice della moda, sin da quando ha messo in pista la sua prima collezione, nel 1986. Il suo stile, definito tra l’altro grunge estetico, è in gradi di adattare ogni abito e accessorio creato ad un mondo elegante e signorile.  Ogni sua linea di design influenzare le tendenze del mondo della moda.

Ma ora smettiamo di chiacchierare e vi raccontiamo qualche particolare in più. La borsa Recruit Leather Saddle di Marc Jacob misura circa 22 centimetri di altezza, 26 centimetri di larghezza e 12.5 centimetri di profondità. Insomma è meno piccola di quello che sembrerebbe.

È realizzata in pelle di vitello martellata ed è disponibile solo in nero. La tracolla è removibile, mentre l’hardware è in metallo color oro. Le cuciture sono tono su tono. Ci sono diverse zip e diversi spazi per mettere le proprie cose.

Una volta aperta la fodera rossa contrasta elegantemente e piacevolemnte con l’esterno ci sono anche due tasche, una libera e una con zip. La borsa Recruit Leather Saddle di Marc Jacob può essere vostra per circa 420 euro: allora vi lasciate tentare?

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla Satchel bag grande Marc Jacobs

Borse a spalla

Marc Jacobs Hobo Bag Borsa a Spalla

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a secchiello - Marc Jacobs - 2016

News

Marc Jacobs abbassa i prezzi delle sue borse basic e diversifica il suo mercato