Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaBorse a tracolla

Borsa piccola per la sera Valentino Rivet mini 2016

Semplice e versatile, la Rivet mini di Valentino per il 2016, borsa a spalla bicolore è l’accessorio perfetto per tanti diversi outfit. Infatti se da un lato si dimostra deliziosa accostata ad un mini abito primaverile, dall’altra non possiamo che amarla con un bel paio di jeans e un chiodo.

Rivet-mini-valentino-2Perché se da un lato ha un aspetto bon ton, dall’altro l’accostamento dei colori invece accende quel pizzico di trasgressione che non possiamo non accostare a qualcosa i più aggressivo, come appunto un bel giacchino in pelle.

E andiamo come al solito a scoprire altre caratteristiche della Rivet mini di Valentino, partendo come sempre siamo solite fare dalle dimensioni, che sono: 17 centimetri di altezza, 17 centimetri di larghezza, 6 centimetri di profondità. La borsa è dotata poi di tracolla le cui dimensioni vanno dai 128 ai 135 centimetri. Questo ovviamente le permette di essere comodamente trasportata a spalla o a tracolla, secondo le vostre preferenze.

La borsa è in pelle di vitello liscia, nei toni del rosso,  del nero e del bianco: bicolore è anche la tracolla regolabile. Le cuciture sono tono su tono mentre l’hardware è in metallo con finitura color oro.

Il design è pulito è mostra alla perfezione la ricercatezza della pelle profilata con dettagli dorati: il nuovo must have per tutte coloro che considerano Valentino il top.

E sono davvero vibranti questi accostamenti: ma accanto alla bellezza segnaliamo subito che c’è la praticità. Infatti all’interno (che è di una delicata nuance nude, in perfetto contrasto con i colori esterni) troviamo tre scomparti, ognuno dei quali può essere organizzato in base alle vostre esigenze, e troviamo invece sul retro una tasca chiusa con zip.

Ovviamente (e non serve neanche dirlo) la Rivet mini di Valentino come le altre borse firmate dal brand è made in Italy: e può essere vostra per circa 1500 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Valentino Garavani Free Rockstud Spike

Borse a spalla

Valentino Garavani leather bag

Borse a spalla

Mini-borsa a spalla The Rockstud Valentino

Borse a mano

Mini bag con catenella Valentino