Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Secchiello Furla – Borsa a tracolla

Se c’è un periodo in cui la borsa a secchiello è ritornata di moda è proprio l’arco di tempo di questi ultimi due anni. Nella primavera 2017 la tendenza, che ha trovato un’esplosione lo scorso autunno/inverno, resta, ma i colori diventano più vivaci. Come nel caso della Stacy di Furla, un secchiello pratico e glamour da portare ovunque, sia a mano che a spalla che come crossbody, a bandoliera. Il colore è un rosso ciliegia, perfetto con il blu e con il bianco, in pieno stile navy, o con il nero per un tocco più rock. Interamente in pelle di vitello made in Italy, sia all’esterno che all’interno, è lavorato in stile saffiano fuori, mentre dentro la pelle è, per contrasto color crema. 

La chiusura superiore è quella classica di un secchiello, a coulisse, che consente anche di annodare i laccetti, il che rende il tutto più sicuro. All’interno, poi, è possibile trovare una pochette, sempre in pelle, removibile, con moschettone dorato. L’hardware è discreto ma sofisticato, in metallo dorato fatto di zip, passanti e piccoli moschettoni. La slhouette, inoltre, risulta molto attuale, anche se questa Stacy fa parte della collezione Fall Winter 2016/2017.  Il manico ampio e la tracolla allungabile fanno di questa borsa un passpartout delle occasioni giornaliere. Una particolarità di questa borsa risiede nel fatto che invece dei piedini in metallo, sul fondo si trovano dei rinforzi in pelle per la protezione del materiale. 

Con l’acquisto del secchiello Stacy viene data in dotazione anche una dust bag con logo per custodirla. Ed ecco le sue dimensioni: la Stacy presenta una larghezza di 27 cm, un’altezza pari a 31 cm ed una profondità di 10 cm, il che la rende davvero molto capiente. Il prezzo, infine, è in pieno range Furla, dal momento che il secchiello Stacy costa 275 euro.

Furla, borsa secchiello Stacy: prezzo di listino 275 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

La Furla Club Mini Crossbody

Borse a spalla

Piccola borsa tracolla Furla Small Metropolis

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa nera a tracolla traforata Furla - Metropolis Bolero Mini Crossbody 2016

Borse a spallaBorse a tracolla

Borsa piccola per la sera Furla Mini Trilli 2016