Borsa a tracolla bianca con borchie Proenza Schouler Small Lunch

Piccola ma non troppo, luminosa ed elegante, oggi vi presentiamo la borsa firmata Small Lunch di Proenza Schouler realizzata per il 2016. Perfetta per outfit poco impegnativi, potete davvero accostarla ai colori più accesi che trovate nel vostro guardaroba.

504454412_2_bagfrontqtrMa vi ricordate chi sono Proenza Schouler? Ecco allora qualche riga su questo marchio che sta davvero facendosi conoscere in tutto il mondo. Si tratta di un’azienda americana che ha la sua  base a New York e che dal 2002 crea sia accessori che abbigliamento di houte couture. E il nome, direte voi? è stata fondata dai designer Jack McCollough e Lazaro Hernandez, che si sono conosciuti alla Parson’s School Design, ma che potevano già vantare collaborazioni importanti come quella con Marc Jcobs e Michael Kors. Il nome invece, questo nome così curioso, deriva da quello da nubili delle madri dei due stilisti. Ora il 45% di questo delizioso marchio appartiene a pensate un po’ a Valentino Fashion Group ed è amato da star famose in tutto il mondo.

Ma torniamo a noi, giusto? E andiamo a scoprire nei particolari quali sono le caratteristiche della bella Small Lunch di Proenza Schouler, a partire come facciamo sempre dalle sue dimensioni. E così abbiamo circa 18 centimetri di altezza, circa 25 centimetri di larghezza e circa 7 centimetri di profondità.  La borsa è dotata di una cinghia lunga circa 60 centimetri che può essere sganciata.

La struttura delle borsa è molto classica, con la falda frontale e fianchi e base a soffietto, mentre l’accostamento dei due delicati colori è davvero azzeccato.  Bella anche l’idea di avvicinare pelle e tela naturale.  

L’hardware è in metallo con finitura color acciaio. Ma ad attirare tutti gli sguardi ci pensano gli occhielli che si trovano sulla parte frontale: e una volta aperta la falda troverete una bella sorpresa. Infatti l’interno della Small Lunch di Proenza Schouler è foderato in pelle nera e il contrasto con la luminosità degli occhielli è delizioso.

La Small Lunch di Proenza Schouler può essere vostra per circa 350 euro.


Lascia un commento