Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla in pelle Alexander Wang Soft Marion 2015

Lucida, bella robusta, la borsa a tracolla di Alexander Wang Soft Marion realizzata per il 2015 è davvero adatta a tanti stili differenti. Se infatti a prima vista ce la immaginiamo perfettamente abbinata con un impeccabile completo da ufficio, lo stilista ce la presenta nel suo sito in accostamenti decisamente più moderni, con abito nero stretch e stivali con carrarmato di 15 centimetri.

NMV2THG_akInsomma, la Soft Marion è la perfetta rappresentazione dell’accessorio da sfruttare a 360°, insieme a tutti i vostri look preferiti. Volete conoscerla più da vicino? E vi accontentiamo subito! Allora andiamo con ordine a partire dalle misure: l’altezza è di 16,5 centimetri, la lunghezza di 21,5 centimetri e la profondità di circa 10 centimetri. Ovviamente è dotata di una tracolla di circa 56 centimetri che può essere rimossa, che ce la fa portare indifferentemente a tracolla o a spalla.

La borsa a tracolla di Alexander Wang Soft Marion è realizzata in pelle di vacchetta, e pesa circa 570 grammi. Le cuciture sono tono su tono e la struttura è lineare e piacevole, quasi scultorea.

L’hardware è completamente in metallo, ma con finitura in doppio colore: infatti sulla chiusura che si trova sul lembo frontale, nella placca di acciaio s’intravedono due piccole viti di color oro.

La chiusura di cui parlavamo è a scatto e una volta aperta scopriamo all’interno tutto uno spazio da organizzare come meglio si crede. La borsa a tracolla di Alexander Wang Soft Marion è dotata anche di una comodatasca chiusa con zip dove ognuno può sistemare i documenti e tutto ciò che di più importante portiamo con sè.

Per il resto via libera: certo, non possiamo aspettarci di avereun trolley, perché le dimensioni sono piuttosto ridotte, ma senza dubbio è perfetta per trasportare le cose più indispensabili.

La borsa a tracolla di Alexander Wang Soft Marion è importata dalla Cina e può essere vostra per circa 680 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa in pelle bianca Alexander Wang Crux Lia

Borse a mano

Borsa in pelle nera Alexander Wang Attica 2016

Borse a mano

Borsa a mano grande Alexander Wang - Marion 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a secchiello a tracolla Alexander Wang - Mini Rockie Pebbled Leather Satchel Bag