Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla piccola Ralph Lauren Soft Ricky 2015

Semplice e raffinatissima: è la delicata Soft Ricky, borsa a tracolla che Ralph Lauren ci propone per questo 2015, in piena linea con il classico stile delle borse firmate dalla maison di moda americana.

E si rivela perfetta per il tempo libero, per lo shopping del tardo pomeriggio, ma anche per la sera. Le sue dimensioni infatti sono decisamente ridotte e parliamo di un portafoglio con la tracolla, per intenderci.

Del resto piccolo è bello, verrebbe da dire, e questa Soft Ricky di Ralph Lauren bella lo è di sicuro, di una bellezza un po’ asettica ma piacevole.

borse-firmate-ralph-lauren-2Andiamo ora a scoprire, come d’abitudine, qualche particolare in più a partire dalle sue dimensioni: e parliamo di 19 centimetri di larghezza, 11,5 centimetri di altezza e 2,54 centimetri di profondità. La borsa è ovviamente dotata di una tracolla removibile di circa 60 centimetri di lunghezza che vi permette di indossare la borsa a tracolla, a spalla e portarla come clutch dopo che avete staccato la catena.

Il colore disponibile è un delicato smoke: tutta la borsa è in pelle morbidissima di vitello, con cuciture tono su tono. L’hardware è in metallo con finitura in silvertone. Le finiture in metallo spiccano delicatamente sulla sua elegante silhouette, e la chiusura con logo inciso e rifinito attira gli sguardi.

Sul lembo frontale c’è appunto la chiusura push-lock, che una volta aperta c’introduce all’interno della borsa, che per quanto minuta è davvero organizzata alla perfezione.

E così abbiamo una slot per schede, una tasca interna con cerniera dove potete mettere i documenti più importanti, due tasche interne aperte, otto mini scomparti porta carte di credito, e il tutto è foderato in pelle.

Come abbiamo accennato all’inizio in pratica la Soft Ricky è un bel portafoglio da portare a tracolla: e il tutto è made in Spain.

Se vi siete innamorate della raffinata estetica delle borse firmate di Ralph Lauren e in particolare di questa Soft Ricky, sappiate che può essere vostra per circa 900 euro.

Altre borse da scoprire
Borse in pellePochette

Clutch in pelle nera Ralph Lauren Soft Ricky Clutch 2015

News

La Ricky Bag di Ralph Lauren: la borsa che accende il futuro‏

Borse a mano

Ricky bag 40 - Ralph Lauren - 2014/2015