Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Burberry The Belt 2016

Amate il country chic? Allora non potete resistere a questa The Belt, la borsa a spalla scamosciata di Burberry realizzata per il 2016. La vediamo infatti perfetta insieme ad un ampio vestito bianco primaverile, ma anche con un bel jeans e un ballerina semplice semplice. E ci si piace anche per questo bel verde foreste che spicca su tutto, e che offre una sponda perfetta per essere accostato con tanti outfit diversi.

BURBERRY-PRORSUM-The-Belt-suede-shoulder-bag2Qualche particolare in più? Ve lo diamo subito e come al solito eccoci a discutere di dimensioni. La borsa a spalla di Burberry The Belt misura infatti 17 centimetri di altezza, 15,5 centimetri di larghezza e 6,5 centimetri di profondità. Non si tratta quindi della borsa dove potete infilare casa, ma qualcosa di utile lo contiene di sicuro. È dotata poi di una cinghia a goccia di circa 12 centimetri e di una tracolla che misura quasi 60 centimetri. Potete decidere quindi di indossarla a tracolla oppure tenerla a mano, come preferite.

La fattura della borsa richiama ovviamente il nome che le è stato dato: perché ad attrarre tutti gli sguardi c’è l’immensa fibbia dorata con una parte di cintura marrone che occupa la maggior parte dello spazio. Le cuciture sono tono su tono, mentre l’hardware è in metallo color oro, come anche la grossa catena che pende dalla borsa verso il basso, e che ha sicuramente il suo perché,  ma può risultare anche pesante e un po’ troppo vistosa.

Sempre sulla cinghia della mega cintura troviamo inciso il nome del brand Burberry

Una volta aperto l’interno, invece scopriamo che è in nero, libero ma con una tasca interna dove potete riporre i documenti per evitare che cadano in giro.

Insomma, bella e fuori dal comune, la The Belt di Burberry è completamente fatta in Italia, e può essere vostra per circa 1200 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spallaBorse a tracolla

Borsa a spalla o a mano grigia London di Burberry2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla media in pelle rossa Burberry Medium Dewsbury

News

Back to Seventies: la nuova collezione Burberry per l'autunno inverno

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa a tracolla rosa e oro Burberry Madison 2015