Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a spalla nera in pelle di vitello Dolce & Gabbana Agata calf hair 2014

Femminile, moderna, autorevole, elegante: quanti aggettivi per la bella Agata di Dolce & Gabbana in calf hair, versione pensata per il 2014.

Non lasciatevi ingannare dalla forma: si tratta di una borsa a spalla per le occasioni più glamour, ma risulta assolutamente spaziosa, anzi forse quasi troppo grande per le cultrici delle borse mignon. E’ comunque perfetta con i dress stile old sicily che i due stilisti tanto amano, fatti di pizzi macramè preziosi e decorazioni importanti. E non lasciatevi ingannare nemmeno dalla stagione: si tratta di un oggetto perfetto da sfoggiare di sera, inverno o estate che sia.

 Ma parlavamo delle dimensioni giusto? E Agata misura 21,5 centimetri di altezza, 34,5 centimetri di larghezza, 14 centimetri di profondità ed è dotata di una tracolla che può raggiungere i 27 centimetri di lunghezza. Una borsa di tutto rispetto, quindi, che potete usare per portare con voi davvero tanti oggetti.

Realizzata in pelle di vitello con pelo morbidissimo trattato appositamente, regala al tatto una sensazione deliziosa. L’hardware è in metallo, con finitura color argento, apertura a cerniera e logo inciso discretamente nella parte superiore.

 Una volta aperta, la borsa a spalla Agata di Dolce & Gabbana mostra una taschina chiusa con zip per avere sempre a portata di mano carte di credito e documenti. La fodera è in tessuto nero. E il resto dello spazio? Non c’è dubbio, posto ce n’è davvero tanto, e anche se quando si esce la sera non dovrebbe essere necessario portare con sé tutta la casa, questa sembra davvero la borsa adatta alla mamma che, pur uscendo con i figli al seguito, non rinuncia in nessun caso ad essere glamour.

La borsa a spalla (ma se potete, tenetela in mano che è più elegante) Agata di Dolce & Gabbana in calf hair è completamente made in Italy e può essere vostra con circa 1470 euro.

Credits immagini www.matchesfashion.com

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Tracolla in pelle Dolce & Gabbana 2016

Borse a tracolla

Borsa a tracolla Dolce & Gabbana Rosalia Floral 2016

Borse a tracolla

Borsa tracolla in nera pelle stampata - Dolce & Gabbana - 2016

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa Tracolla in pelle - Dolce & Gabbana - 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *