Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa a secchiello – Marc Jacobs – 2016

È in un abbagliante color cielo la borsa a secchiello in pelle “Gotham” di Marc Jacobs realizzata per il 2016. E si tratta di un accessorio molto pratico, perfetto per il tempo libero ma che nessuno ci vieta di usare comodamente anche per l’ufficio.
Ovviamente la paternità di questa piccola delizia è di Marc Jacobs, uno degli stilisti americani più amati dalle donne di tutto il mondo. Basti pensare che le sue borse sono indossate dalle star e dalle fashion victim. E non c’è di che stupirsi, poiché sono borse classiche e tuttavia dotate di una nota di allegria e spensieratezza che le rende davvero irresistibili.
In questo caso la borsa a secchiello in pelle “Gotham” di Marc Jacobs ha davvero un aspetto fresco e sportivo, grazie anche alla tracolla che offre un tocco allo stesso tempo vintage e divertente a tutto il resto.
Vi diciamo subito che è disponibile in tre differenti sfumature: e c’è il delizioso celeste cielo che vi mostriamo oggi ma anche un classico nero e un color acero con sfumature arancio scuro molto particolare.
Le dimensioni? Eccole: parliamo di circa 28 centimetri di larghezza, 21 centimetri di altezza e 14 centimetri di profondità. La borsa è poi dotata, come dicevamo, di una tracolla in tessuto bicolore, bianca e nera, che può essere regolata e che misura tra i 40 e i 55 centimetri e che ne permette un trasporto davvero comodo.
L’hardware è in metallo con finitura color acciaio, mentre le cuciture sono tono su tono.
Sulla parte frontale c’è una grande zip che introduce ad una comoda tasca dove mettere le cose che dobbiamo tenere a portata di mano.
Una volta aperta la chiusura con scheda magnetica a scatto, troviamo un interno spazioso e foderato in tessuto. C’è anche una tasca interna con cerniera dove riporre smartphone e documenti.
Il prezzo? Circa 350 euro: vi lasciate tentare?

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla Satchel bag grande Marc Jacobs

Borse a spalla

Marc Jacobs Hobo Bag Borsa a Spalla

Borse a tracollaBorse in pelle

Borsa tracolla in pelle nera Marc Jacobs Recruit Leather Saddle 2016

News

Marc Jacobs abbassa i prezzi delle sue borse basic e diversifica il suo mercato