Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse in pellePochette

Mini Charm – Jimmy Choo – 2015

Deliziosa, strepitosa…che altro aggiungere della bellissima clutch Mini Charm di Jimmy Choo realizzata per questo 2015? Un vero e proprio sogno in velluto, gradevole non solo alla vista ma anche al tatto, un tocco di eleganza perfetta per un outfit ricercato. E infatti ci immaginiamo la Charm che  mette in risalto un bell’abito nero da sera, insieme ad uno stiletto dello stesso colore, adatta ad illuminare voi e il vostro look per un’occasione davvero speciale.

Perché ovviamente, lo vedete da sole che non si tratta di una borsa da portare in ufficio o con cui fare shopping: ma di un vero e proprio gioiello da gestire con cura e con cui centellinare le uscite.

Ed ecco più da vicino tutti i suoi particolari, a partire dalle dimensioni: la Mini Charm di Jimmy Choo misura 14 centimetri di larghezza, 8 centimetri di altezza e 4 centimetri di profondità.

È realizzata in pelle rosa verniciata e in velluto color oro. L’hardware è in metallo con finitura color platino, sia nella parte strutturale che nella deliziosa chiusura a scatto a forma di doppia piramide smussata, dove troviamo inciso il nome della maison.

Altro patch con il nome si trova cucito nella parte interna, che è in satin senza suddivisioni né tasche, ovviamente. Infatti lo spazio è talmente ridotto da rendere praticamente impossibile dividerlo ulteriormente.

La Mini Charm, altra rivisitazione di una borsa con cui ci hanno già fatto sognare in passato, è un altro tassello nel mosaico della donna glamour proposta da questa  maison, guidata ora da di Sandra Choi e Simon Holloway.

Ve ne siete davvero innamorate? Non potete pensare al vostro prossimo evento senza immaginare di stringere la clutch Mini Charm  tra le mani? Allora sappiate che si tratta di un accessorio completamente made in Italy e che può essere vostro per 750 euro.

Credits Immagini www.lyst.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Tote Bag Jimmy Choo

Borse a mano

Alfie L - Jimmy Choo - 2015