Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaBorse in pelle

Borsa shopper in pelle marrone Miu Miu – Montana lattice 2015

Miu Miu ci dedica una borsa dalla silhouette classica con questa tote Montana lattice, da sfoggiare nel 2015.

Perfetta per lo shopping, adatta per molti outfit differenti, questa borsa si prepara ad arricchire la stagione autunnale di un nuovo delizioso accessorio. La borsa di Miu Miu potrebbe adattarsi alla perfezione anche come Mommy Bag, vista la sua capienza: è infatti la tote adatta per trasportare le mille cose con cui le mamme hanno sempre a che fare.

37608470ora più nei dettagli e andiamo a vedere tutti i particolari di questo interessante oggetto, a partire dalle dimensioni, che sono 36,8 centimetri di larghezza, 28 centimetri di altezza e 19 centimetri di profondità. Insomma davvero uno spazio capiente! La borsa è poi dotata di doppi manici a goccia di 22,8 centimetri che le permettono sia di essere portata a mano che di essere comodamente infilata a spalla.

Ma il vero protagonista è senza dubbio il ricco disegno a intelaiatura che regala consistenza e stile a questa silhouette che all’inizio dell’articolo abbiamo definito davvero classica.

La tote è realizzata con una pelle morbida e ricca, mentre all’interno è in pelle scamosciata e tela. La Montana Lattice tote di Miu Miu è dotata di hardware in metallo con finitura color acciaio, compresi i piedini in metallo che evitano alla superficie inferiore di sporcarsi quando l’appoggiate da qualche parte

La chiusura superiore è magnetica, e si apre con estrema comodità: all’interno trovate una tasca interna aperta, una tasca per carte di credito e una tasca chiusa con zip. In pratica la borsa perfetta per trasportare davvero molte cose ma farlo in maniera ordinata e organizzata.

La Montana Lattice tote di Miu Miu è ovviamente Made in Italy e può essere vostra per circa 885 euro. Allora, ve ne siete innamorate? E cosa aspettate a farvi un bel regalo?

 

Credits www.saksfifthavenue.com

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano piccola in pelle rosa Miu Miu - Madras Small Satchel 2015

News

Tote in pelle: Miu Miu celebra il vintage con un tocco fresh

Borse a spalla

Borsa in pelle stampata Miu Miu Appliquéd leather 2015

Borse a mano

Biker Bag modello Sacca - Miu Miu -2014