Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a spallaBorse in pelle

Piccola borsa tracolla Giorgio Armani Foldover 2015

Perfetta per un look androgino, la piccola tracolla Foldover di Giorgio Armani realizzata per il 2015 si presenta come il pezzo mancante del vostro look da ufficio. È il mini accessorio dove potete sistemare l’indispensabile, e andare in giro praticamente come se non ci fosse. Certo, nulla toglie al fatto che potete utilizzarla con altri outfit, semplici, magari in jeans e ballerine. Sempre però che abbiate non troppe cose da portare con voi.

11263196_6094578_1000E passiamo come al solito alle dimensioni della piccola tracolla Foldover di Giorgio Armani, che sono 21 centimetri di larghezza, 17 centimetri di altezza e 4 centimetri di profondità. È dotata di una tracolla in pelle  che può essere regolata e che vi permette di trasportarla comodamente sia appunto a tracolla che a spalla e le cuciture sono nero tono su tono.

L’hardware è in metallo con finitura color oro, a partire dalla chiusura centrale che si trova sulla falda frontale.

Una volta aperta la piccola tracolla Foldover di Giorgio Armani, possiamo notare come all’interno c’è una fodera in stoffa di color beige che contrasta elegantemente con l’esterno, e lo spazio è diviso in ben tre scomparti che vi aiutano ad organizzare in maniera impeccabile tutti gli oggetti che siete soliti portare con voi.

Sia all’interno (cucito nella fodera) che sulla parte frontale (inciso sulla chiusura) ritroviamo in  maniera molto discreta il nome della maison di moda di Armani.

State pensando che la piccola tracolla Foldover di Giorgio Armani è proprio il pezzo che manca tra i vostri accessori? Che non potete vestirvi per andare in ufficio senza abbinarli alle vostre nuove scarpe? E allora non vi resta che regalarvela. Sappiate che come ogni prezioso oggetto uscito dalle mani di Re Giorgio è completamente made in Italy e può essere vostra per circa 1000 euro. Allora, vi lasciate tentare?