Borse in pelle

Pochette in vernice con catena lunga – Chanel – 2015

È sempre inconfondibile lo stile di Chanel: la classica trapuntatura, il simbolo frontale, tutto un insieme che anche in questa pochette in vernice con catena lunga pensata per il 2015 non si smentisce nella maniera più assoluta. La forma è sempre la stessa, iconica e immortale: a cambiare sono invece i particolari di questo portafoglio.

Avete capito bene: per una volta tratteremo un portafoglio, ma che grazie alla sua catena può essere usato senza problemi come una deliziosa piccola tracolla. Se quindi avete la possibilità di “viaggiare leggere” e avete bisogno davvero di pochi oggetti anche per uscire la sera, è proprio l’accessorio che fa per voi. Inoltre non sarà necessario portare quei portafogli tanto ingombranti che vanno per la maggiore…perché ovviamente il portafoglio c’è già!

Si tratta di uno sfizio delizioso, adatto anche per chi desidera avere nell’armadio una delle creazioni della divina Coco senza doversi svenare a comprare una borsa di dimensioni maggiori (ovviamente non è che questa ve la regalano, intendiamoci): ed ecco come al solito la nostra protagonista in tutti i dettagli.

Chanel-Long-Flap-Wallet

La pochette in vernice con catena lunga di Chanel misura 12,5 centimetri di altezza, per 19 centimetri di lunghezza e 3,5 di profondità. È dotata di una lunga catena in cui pelle e metallo s’intrecciano, ed è perfetta per essere portata a spalla o a tracolla. L’hardware è in metallo, con finitura color oro, che si ripropone anche nella C incrociata sull’apertura. Una volta aperta dentro si mostra come un vero e proprio portafoglio, con slot per schede, tasche applicate e il giusto spazio per sistemare le cose più indispensabili.

Abbiamo accennato al prezzo: la pochette in vernice con catena lunga di Chanel può essere vostra per circa 1890 euro. Una cifra non bassa, ma che vi consentirà di sfoggiare a piacimento questa piccola meraviglia.

Credits Immagini www.purseblog.com