Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse in pellePochette

Shopper in pelle – Fendi – 2016

Incantevole: è questa la parola giusta per descrivere la shopper Petite 2Jours in pelle di Fendi, raffinata, elegante e pratica, l’accessorio perfetto per questa estate che sta terminando.
Realizzata per il 2016, è resa ancora più bella dalle sfumature scelte per la tinta della pelle. Infatti possiamo decidere se acquistare la Petite 2Jours in pelle di Fendi, in un bell’azzurro pavone oppure in un delicatissimo rosa gomma da masticare.
Insomma ci piace davvero la Petite 2Jours in pelle di Fendi, e la possiamo immaginare senza tanto sforzo accanto ad un outfit da ufficio, perfetta per portare un tablet e gli oggetti che in genere accompagnano la nostra giornata fuori casa. Ma la piccola shpper di Fendi è anche la borsa a mano adatta per un breve viaggio o come compagna delle ore di shopping.
Ma andiamo a scoprirne le dimensioni, che sono 27 centimetri di altezza, 22 centimetri di larghezza, 13 centimetri di profondità: non è enorme ma ha comunque abbastanza spazio da sfruttare. È dotata di doppi manici di circa 21 centimetri e di una tracolla regolabile e sganciabile di circa 42 centimetri di lunghezza.
La sua silhouette è impeccabile e semplice, la struttura davvero minimal, ma questo non toglie nulla al fascino, anzi lo aumenta.
L’hardware è in metallo, con finitura color acciaio compresi i piedini che si trovano sulla base della borsa per evitarne il contatto con le superfici poco pulite.
La chiusura a scatto è nella parte superiore, e una volta aperta troviamo una tasca centrale chiusa con zip e due scomparti liberi. Mentre l’esterno è in pelle, l’interno è elegantemente foderato.
Insomma, ci piace davvero tanto la Petite 2Jours in pelle di Fendi: e concludiamo dicendo che è tutta made in Italy (e non poteva essere diversamente visto il brand) e può essere vostra per circa 2200 euro.

Altre borse da scoprire
Borse a manoBorse a spalla

Borsa in pelle Dotcom Flowerland Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Fendi

Borse a mano

Borsa a mano Peekaboo Fendi effetto patchworks

Borse a tracolla

Borsa in pelle a tracolla verde Fendi By The Way 2016