Borsa a tracolla Salvatore Ferragamo Gelly2014

Delicata, soffice e perfetta per viaggiare, la Gelly che Salvatore Ferragamo presenta per l’autunno-inverno 2014/2015, rappresenta un grande classico rivisitato con eleganza ed un tocco di contemporaneità.

L’effetto d’insieme è davvero bon ton, grazie al perfetto accordo tra la forma, il materiale e i particolari, che fanno della Gelly un articolo davvero interessante.

La Gelly di Salvatore Ferragamo è una borsa da portare a tracolla e ha dimensioni medie,  parliamo infatti di 16 centimetri di altezza, 25 centimetri di lunghezza e 6 di profondità. Si rivela perfetta per trasportare agilmente il portafoglio, il cellulare e gli oggetti indispensabili da tenere sempre a portata di mano. La pelle è al 100% in nappa matelassè, ovvero in vitello trapuntato. Al centro della parte frontale è presente l’iconico fiocco in grosgrain, materiale molto amato dalla Maison, nel mezzo del fiocco stesso c’è invece la placca in metallo con il logo Ferragamo. Tutti gli accessori sono in metallo con finitura oro, dalle zip interne  alla tracolla esterna regolabile.

Il risvolto della borsa ospita una chiusura a pulsante e la fodera interna è in tessuto jacquard. Nella borsa Gelly è presente uno spazio unico ed una tasca interna con zip.

La borsa è disponibile nei colori nero, uva e Plume, un delicatissimo grigio perla. Basta osservare la sua silhouette compatta, la ricercatezza dei suoi particolari e la tranquilla eleganza dell’insieme, per comprendere come la Gelly di Salvatore Ferragamo sia adatta al giorno come alla sera, complemento perfetto dei vostri outfit.

Credits Immagini: www.ferragamo.com


Lascia un commento