Borsa a mano e tracolle in pelle rossa Louis Vuitton Marly Bag 2014

Elegante e professionale al tempo stesso, la Marly Bag è una delle proposte dalla casa madre Louis Vuitton per il 2014, presentata in due differenti dimensioni. La prima, più grande, è dedicata principalmente al lavoro, ed è la Marly MM che misura 41 x 36 x 17 centimetri. Questo modello è studiato per essere portato comodamente a mano, al gomito o a spalla: è dotato di tracolla amovibile e di manici Toron.

Il materiale di realizzazione è assolutamente di pregio: si tratta infatti di pelle di vacchetta martellata, con eleganti e pratici piedini metallici da appoggio e sono in vacchetta le stesse rifiniture esterne della Marly Bag. Tutte le parti in metallo sono state realizzate in ottone e palladio.

All’interno è invece presente la fodera in microfibra e la borsa è strutturata per fornire ogni comodità alla sua attiva ed impegnata proprietaria. Ci sono infatti tre scomparti a soffietto, quelli più esterni sono chiusi con bottone a pressione, mentre quello centrale presenta una pratica zip. Ci sono anche una doppia tasca per smartphone, una tasca interna piatta ed un portachiavi.

La Marly Bag MM è disponibile in diversi colori, come il sabbia Dune, il Black, il blu Indigo, il rosso Coquelicot e il Fuchsia.

Le differenze della Marly Bag MM con la sorella minore Marly Bag BB, sono ovviamente le dimensioni, ridotte a 34 x 27 x 13 centimetri, la tracolla più lunga,  ma anche lo spazio interno, regolato e suddiviso in maniera diversa. La versione più piccola è disponibile nei colori giallo/verde Pistache, blu Figue, rosso corallo Coquelicot, nero, arancione Piment.

Elegante e pratica, la Marly Bag si appresta a diventare la sofisticata e indispensabile compagna delle vostre giornate lavorative.

Credits Immagini it.louisvuitton.com/


Lascia un commento