Le borse sono i nuovi gioielli.

Pochette

Clutch da sera in pelle nera – Givenchy – 2015

A volte abbiamo proprio voglia di eleganza: e Givenchy non ci delude mai. La casa di moda francese infatti ci propone la strepitosa Clutch da sera in pelle nera: una pochette che unisce il fascino del nero a quello dell’oro, in un binomio assolutamente irresistibile. Basta guardarla per immaginarsi giù in un outfit elegante, sfoggiando una pettinatura impeccabile e stringendo tra le mani la nostra deliziosa Cluth da sera.

Vogliamo continuare a sognare? Allora andiamo a dare un’occhiata da vicino a questa meraviglia, a partire come al solito dalle dimensioni. E ci troviamo così davanti ad una borsa che misura 27 centimetri di larghezza, 18 centimetri di altezza e 4,5 centimetri di profondità.

Non abbiamo davanti insomma il classico accessorio minuscolo, ma nemmeno una borsa di grandi dimensioni: scordatevi quindi di portare con voi e sformare la borsa di Givenchy con maxi portafogli e quant’altro. Per la bellezza ci vuole rispetto! Optate per poche cose, ben selezionate: del resto è sera e non state mica andando al lavoro.

Ma torniamo a noi: realizzata in pelle nera, ospita sulla patta frontale una placca in metallo color oro delle dimensioni della patta stessa.  Anche il resto dell’hardware è dello stesso colore, che come già detto all’inizio si sposa in maniera elegante e insostituibile con il nero di tutta la borsa.

La chiusura è magnetica, e con un gesto si può accedere alla parte interna, completamente foderata in camoscio sempre nero.

La Cluth da sera in pelle di Givenchy è dotata poi di una comoda tasca interna, che insieme al resto dello spazio permette di organizzare nel migliore dei modi possibili le poche cose che decidete di portare con voi.

Che aggiungere? Il minimalismo di questa piccola delizia non potrà che conquistarvi: se decidete che deve essere assolutamente vostra, sappiate che potete  averla per circa 1800 euro.

Credits immagini www.net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Tote bag

Givenchy tote bag

Borse a manoBorse a spallaBorse in pelle

Antigona media Stripes - Givenchy - 2016

News

It bags: per la primavera 2016 Givenchy punta sui classici

News

Givenchy cambia strategia: sulle passerelle ora spuntano le borse