Le borse sono i nuovi gioielli.

Pochette

Pochette dorata da sera Chloe Gabrielle Metallic

Non passa certo inosservata la Gabrielle Metallic Pochette di Chloe realizzata per il 2016: anzi si tratta della perfetta piccola borsa in grado di rendere impeccabile un outfit importante. E quindi ce la immaginiamo senza dubbio intonata con un mini abito nero, ma in realtà ci stuzzica anche l’idea di poterla accostare a qualcosa di più leggero, come un jeans skinny e un tacco 12, perché da un lato la  Gabrielle Metallic Pochette di Chloe eleva lo stile, e dall’altra viene un po’ sdrammatizzata.

Ne esiste anche una versione stupenda in pelle nera e oro, ma per adesso noi ci occupiamo di questa Gabrielle color oro pallido. Come al solito partiamo dalle dimensioni, che sono 15 centimetri di altezza, 25 centimetri di larghezza e quasi 8 centimetri di profondità. Insomma, piccola ma non troppo e quindi in grado di trasportare almeno le cose più utili e indispensabili.

La borsa firmata di Chloe è realizzata in pelle metallizzata e in nappa di agnello, morbida ma resistente. Sulla parte frontale della patta c’è un dettaglio in metallo che attira tutti gli sguardi, e parliamo del grande anello. È in metallo con finitura color oro anche il resto dell’hardware della Gabrielle Metallic Pochette di Chloe. Il Logo è stampato a lettere davvero piccole all’interno dell’anello.

Una volta aperta scopriamo che la bella pochette ha una fodera in nappa ed una zip centrale che divide alla perfezione lo spazio interno, che voi chiaramente potete organizzare come preferite.

Questa piccola delizia, nonostante il design d’Oltralpe, è fatta completamente in Italia. In pratica vi offre il meglio di entrambi i paesi: da un lato c’è tutto lo stile che Gaby Aghion, egiziano emigrato a Parigi, ha saputo mettere nelle sue creazioni di lusso pret-a-porter, che nonostante l’eleganza riesce sempre ad essere moderno e audace. Dall’altra la perfezione della lavorazione italiana.

Vi siete innamorate della Gabrielle Metallic Pochette di Chloe? Può essere vostra per circa 1300 euro.

Credits immagine www.neimanmarcus.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla in pelle Faye Chloé

Borse a spalla

Borsa a spalla intrecciata 'Faye' - Chloè

Borse a spalla

Shoulder bag Chloé Borsa a spalla decorata

Borse a tracolla

Borsa a tracolla - Chloé - 2016