Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse Amazon

KAXIDY Borsa Pochette

Una borsa che è anche una preziosa decorazione, un oggetto da ammirare e un tocco di classe per un outfit da sera: stiamo parlando della pochette da sera Kaxidy, un vero e proprio gioiello. Si tratta di una piccola pochette da sera rigida, con apertura a scatto metallica e un unico scomparto interno. Ma la vera particolarità sta all’esterno: una splendida decorazione di strass e perline in tinta con il colore della borsetta, che la arricchisce e la rende perfetta per brillare nelle luci della sera.

La borsetta è disponibile in diversi colori: argento, blu, champagne, nero, oro e rosso. Tutte molto particolari, con decorazione in tinta oppure a contrasto, come per la versione in nero, che presenta strass argentati (mentre le perline sono nere), oppure quella in oro, con strass trasparenti/argentati, e perline oro. Le pochette sono perfette per essere abbinate a un classico tubino, per esempio, ma anche a un abito da cerimonia. Il tessuto di cui è rivestita la pochette è un morbido raso, che la rende ancora più adatta per la sera o per le cerimonie. La fodera interna è di morbido tessuto nero. La decorazione impreziosisce il davanti della borsa, mentre il retro è liscio. Una chicca è la chiusura della borsa, con la sua graziosa forma a fiocco.

Ma passiamo ad alcune informazioni pratiche. La borsetta è di piccole dimensioni, ma abbastanza grande per contenere portafogli, chiavi, rossetto, cellulare ed oggetti personali, dunque tutto lo stretto indispensabile. Le sue dimensioni sono 21 x 3 x11 cm. Per quanto riguarda le modalità con cui può essere indossata, oltre al classico uso da pochette, quindi a mano, la borsetta dispone di una catenella dorata o argentata, a seconda del colore scelto, il che la rende particolarmente adatta ad occasioni come cocktail all’aperto o cene in piedi, per esempio, quando portarla a tracolla può risultare più pratico. La catena è disponibile in versione sia corta che lunga, a seconda delle esigenze. La pochette ha una forma molto particolare, rettangolare con i lati “smussati”, forma che ricorda una pietra preziosa e dunque richiama le sue belle decorazioni.

La borsa pochette Kaxidy si distingue per la sua originalità e la sua eleganza, e indossandola si può essere certe di non passare inosservate, e di creare un outfit davvero di classe e dal gusto raffinato. Il valore aggiunto è la sua praticità, data dalla capienza e dalla possibilità di indossarla liberamente come una tracolla. Un accessorio irrinunciabile.

Prezzo Amazon: 35,99 euro