Le borse sono i nuovi gioielli.

Pochette

Pochette in pelle di pitone Khirma Eliazov Maxim Python & Lizard 2014/2015

khirma-eliazov-grey-python-detail-oversized-envelope-clutch-grey-product-2-14344658-715191180_large_flexModerna e cosmopolita, come le donne di oggi, ma senza perdere di vista la bellezza: è Maxim Python & Lizard, la clutch che Khirma Eliazov propone per l’autunno inverno 2014/2015. Ma prima di entrare nei dettagli di fattura di questa borsa deliziosa, dedichiamo qualche attimo proprio alla sua creatrice, perché la sua storia è differente rispetto a quella di altri colleghi designer di moda. Infatti Khirma Eliazov è stata fashion editor per giornali del calibro di Vogue, Elle e Glamour, poi nel 2009 ha deciso di creare la sua collezione di accessori (borse e portafogli) che hanno in comune due caratteristiche, diventate nel tempo la firma della stilista: l’uso di pellami non solo pregiati ma anche esotici e una voluttuosa  fodera viola presente dentro ogni borsa.

Ma ora torniamo alla delicata clutch Maxim Python & Lizard:  le sue dimensioni sono di 21.59 di altezza,  30.48 centimetri di lunghezza e 3.81 centimetri di profondità, per meno di 500 grammi di peso. Leggerissima e maneggevole, è realizzata in pelle di vitello con pannello frontale in pitone e un inserto verticale in lucertola. L’hardware esterno è in metallo cromato nero, con una patta fold-over e chiusura a linguetta.  Il tono è un elegantissimo grigio ghiaccio, con le nuance legate ad esso che variano sulla pelle del pitone. Le impunture sono tono su tono. All’interno della clutch Maxim Python & Lizard di Khirma Eliazov  c’è una fodera in pelle scamosciata ed una comoda tasca chiusa con cerniera. Sono presenti inoltre sei scomparti per carte di credito.

 Khirma-Eliazov-Maxim-Python-Lizard-Fold-Over-Clutch-BagPerfetta per essere accostata ad un outfit lavorativo, la clutch Maxim Python & Lizard di Khirma Eliazov  si rivela però anche la compagna adatta per  un elegante cappotto invernale. Come tutte le altre borse della stessa designer, questi accessori sono fatti non solo per essere belli e funzionali, ma anche per resistere nel tempo nonostante il nostro frenetico stile di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *