Pochette

Pochette Rosa Mini Givenchy Pandora 2014

La Mini Pandora di Givenchy s’inserisce alla perfezione nel solco di eleganza e glamour di tutte le altre figlie della stessa linea: amate dalle vip, adorate dal resto delle donne,  le altre “Pandora” sono ormai famose e conosciute centimetro per centimetro. Spazio va dedicato invece alla più piccola, la Mini Pandora appunto, realizzata da Givenchy per il 2014: in pratica un’ elegante pochette, ma che ha la stessa iconica forma delle sorelle maggiori.

Le dimensioni della Pandora sono 24 centimetri di larghezza, 11 centimetri di altezza e 11 di profondità. Ovviamente al 100% in vera pelle e naturalmente Made in Italy, è dotata di una tracolla regolabile, sempre in pelle, che può essere rimossa, la cui lunghezza può variare tra 119 e 123 centimetri. Indossata con essa, questa Cross Body Bag mini assume la classica postura che la mostra reclinarsi elegantemente adagiata su di un fianco.

Tutti gli accessori in metallo hanno finitura argento, comprese le due zip sul lato superiore e il nome del brand presente esattamente al centro. Al suo interno la Mini Pandora è foderata con tela in cotone e ospita una tasca interna con zip e due tasche interne applicate, mentre una terza tasca è presente all’esterno.

Il colore di questa piccola perla del Made in Italy è un energetico Magenta, decisamente femminile e con effetto diverso dalla classica Pandora nera e più aggressiva che si è abituati a vedere pendere dal fianco delle celebrities di tutto il mondo.

Credit Immagini www.luisaviaroma.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *