Pochette Valentino in pelle azzurra con borchie Rockstud Flap Wristlet

E’ bon ton? E’ rock? E’ senza dubbio entrambe le cose, la clutch Rockstud Flap Wristlet di Valentino Garavani, realizzata per la primavera 2015.

Infatti da un lato i suoi colori hanno la tenerezza di un’alba d’estate, una di quelle che vediamo con gli amici dopo una notte passata fuori, fatta di rosa, lilla e leggerissimi gialli. D’altra parte, forse per bilanciare questa delicatezza, la clutch è tempestate di borchie. Insomma, delicate sì, le giovani donne di Valentino, ma con grinta!

Valentino-Rockstud-Flap-Wristlet

La Rockstud Flap Wristlet si rivela perfetta per accompagnare un delizioso abitino estivo, ma anche per impreziosire un bel paio di pantaloni alla capri con abbinata una leggera camicetta primaverile.

Curiose di conoscerla più da vicino? Ecco allora qualche informazione sulla borsa di Valentino, a partire come al solito dalle dimensioni. Abbiamo quindi 28 centimetri di lunghezza, 17 centimetri di altezza e 3 centimetri di profondità: dimensioni ridotte, ovviamente, ma decisamente glamour.

La clutch Rockstud Flap Wristlet di Valentino Garavani è realizzata al 100% in pelle di vitello ed è di una morbidezza estrema. Ma ora passiamo al rock: perché tutto il bordo, compreso il manigliotto rimovibile, è tempestato di borchie che sono, come il resto dell’hardware in metallo con finitura color platino. Le cuciture sono tono su tono. E i colori? Bè, come abbiamo accennato all’inizio, c’è all’esterno un delicatissimo rosa cipria e un delizioso lilla, mentre all’interno è tutto giallo crema pasticcera: insomma le nuance perfette per regalare colore e luce a qualsiasi outfit.

La chiusura della clutch è con calamita, e dentro alla borsa ci sono tre scomparti separati, così che documenti, smartphone e make up non  diventino la solita insalata indistinguibile. La fodera è in pelle e c’è anche una tasca interna chiusa con la zip

La clutch Rockstud Flap Wristlet di Valentino Garavani è completamente made in Italy e può essere vostra con circa 2000 euro.

Credits Immagini www.bagbliss.com


Lascia un commento

Tags

#valentino