Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a manoModelli

Prada Bn1713 una delle borse più iconiche

Da più di un secolo le borse Prada (il marchio nasce a Milano nel 1913) rappresentano l’oggetto del desiderio per qualsiasi donna amante della moda di classe. L’altissima qualità dei materiali impiegati, unita all’artigianalità made in Italy della manifattura e a modelli esclusivi fa di questo brand l’orgoglio italiano e consente a chi ama le borse di sbizzarrirsi tra tantissime alternative di stile. Tra le borse più amate dell’universo Prada c’è sicuramente la It-bag Bn 1713.

Il mix perfetto tra praticità e bellezza

Come tutte le borse firmate Prada, anche la Bn1713 rappresenta alla perfezione il mix giusto tra la bellezza estetica ed il minimalismo, molto vicino al rigore delle linee. La pulizia delle figure disegnate, anche per questa borsa, dà vita ad uno stile inimitabile e chic, l’ideale anche per le globetrotter. Già, perché la Bn1713 è una borsa davvero ampia e spaziosa (dimensioni: 36 cm di altezza x 36 cm di larghezza x 13 cm di profondità). Si tratta infatti di una meravigliosa shopper/tote bag in morbida pelle (la mitica City Calf utilizzata anche per la Prada Galleria, ma qui trattata come nappa di vitello o daino e non in saffiano) che ha la capacità di contenere tutto ciò che serve per una giornata intera fuori casa, o in viaggio

Doppio manico e interni in morbida pelle

La scelta tra il doppio manico per trasportare questa borsa a mano, oppure la tracolla per indossarla come crossbody oppure a spalla è davvero salvifica per tutte le appassionate di accessori che considerano la propria borsa come una seconda casa! La Bn1713 possiede un hardware elegante in metallo dorato ed interni in morbida pelle lavorata in suede. Stupenda con outfit sportivi (jeans e ballerine, oppure pantaloni flare e sandali anni ’70 con una blusa floreale) si trasforma in un oggetto dall’allure sofisticato se indossata con t-shirt e blazer, o con un tubino molto basic.

Il plus Prada

Come tutte le borse Prada, anche la shopping/tote bag Bn1713 offre un’esperienza di acquisto unica. Innanzitutto il logo interno con piastrina ed il logo esterno a triangolo smaltato posizionato frontalmente, insieme con il codice personalizzato e le rifiniture accuratissime evitano la possibilità di contraffazione. L’organizzazione interna di questa borsa è poi pensata in primis per l’utilizzo professionale: c’è infatti una tasca porta-iPad, due tasche porta-cellulare, una tasca con chiusura a zip. All’esterno, poi, l’immancabile porta-nome in pelle definisce ancora di più l’appartenenza al mondo Prada.

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Prada Diagramme

Borse a spalla

Prada Cahier mini bag borsa a spalla

Borse a mano

Bauletto bowling Prada

Shopper

Shopping handbag Prada