Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Borsa Liu Jo Shopper

Ci sono modelli di borse che non tramontano mai, e tra questi c’è sicuramente la shopper monospalla, un must per chi ama le borse versatili, comode e capienti, ma che strizzino l’occhio alla moda. La borsa Liu Jo monospalla è una di queste: dalla linea trapezoidale e dal design semplice ma ricercato nei dettagli, questo accessorio è l’ideale per una giornata in ufficio come per una serata informale tra amici. Esattamente ciò che ci vuole per semplificare la tua vita!

Dotata di due manici rigidi, la borsa può essere portata a spalla o a mano, ma è anche dotata di una comoda tracolla rimovibile che può essere attaccata ai gancetti ai lati della chiusura principale. Questa chiusura è dotata di una comoda cerniera su tutta la lunghezza, per proteggere i tuoi oggetti quando giri per la città. L’ampio scomparto interno è delle dimensioni giuste per contenere tutto ciò che ti occorre durante la giornata, dal portafogli al cellulare, dai documenti a un beauty case per i trucchi.

La borsa ha una forma davvero semplice, ma quello che la impreziosisce sono i dettagli, studiati nei minimi particolari per creare un accessorio moda che possa distinguersi dalle migliaia di borse shopper che vediamo ogni giorno. Sulla parte frontale della borsa c’è una catenella argentata, e una piccola cinghia che termina con una graziosa nappina e il logo argentato della casa madre. Il nome Liu Jo è anche ben visibile sulla borsa, sotto la catenella.

La borsa è in morbida pelle sintetica, resistente e a prova di usura. Ma veniamo alle dimensioni: la borsa è alta 30 cm, lunga 18 cm, e larga 29 cm, mentre il suo peso è di circa 100 grammi. Si tratta dunque di un accessorio comodo e capiente, perfetto per ogni momento della giornata e con ogni look, dal tailleur per il lavoro ai jeans per il tempo libero.

Prezzo Amazon: 121,90 euro

Altre borse da scoprire
Borse a tracolla

Borsa a tracolla Liu Jo Maincy

Borse a mano

Handbag Liu Jo

Borse a tracolla

Borsa effetto pizzo Tracolla Liu Jo