Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse in pelleShopper

Borsa shopper Gucci in pelle GG revesibile 2015

Appartiene esclusivamente a Gucci il brevetto che rende unica la Borsa shopping in pelle GG reversibile realizzata per questo 2015 e che da un unico accessorio la trasforma in versione più elegante o più semplice.

Bella sia che mostri l’iconico simbolo, sia che diventi leggermente più anonima esponendo solamente il lato cipria scuro, questo accessorio si accosta alla perfezione con un bel completo all white da sfoggiare sotto la calura estiva e magari un bel sandalo gioiello color oro.  Insomma shopping sì, ma con lo stile assoluto che Gucci garantisce in ogni suo prodotto.

Ed ora dedichiamoci a tutti i particolari della Borsa shopping in pelle GG reversibile, a partire come al solito dalle dimensioni, che sono di tutto rispetto essendo questa la versione large.  Abbiamo quindi larghezza di 43 centimetri, altezza di 32 centimetri e profondità di 15 centimetri. Il peso è di circa 1,2 chili. La shopper è dotata di un doppio manico di circa 20 centimetri e le cuciture sono tono su tono nella parte rosa, rosa su beige nella parte stampata. Il materiale è pelle di vitello, e la borsa è sprovvista di hardware, non avendo né piedini di base né nessun tipo di tasca chiusa con zip.

L’apertura della borsa è al top ed è libera e dentro non ci sono suddivisioni: questo obbliga ad essere rigorosamente ordinate per evitare il classico effetto girone dantesco che troviamo dentro tante borse femminili. È dotata infine di targhetta per il nome che può essere staccata.

La Borsa shopping in pelle GG reversibile offre quindi la possibilità di sfoggiare sia una versione più elegante che una più easy, regalando modernità ai propri outfit. Disponibile nella variante nera, rosa, rossa e bianca, è completamente made in Italy, e può essere vostra per circa 980 euro. Vi lascerete tentare da questo innovativo accessorio di casa Gucci?

Credits Immagini www.net-a-porter.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Borsa a spalla padlock supreme bee Gucci

Borse Amazon

Handbag Superfly bambù

Borse a spalla

Borsa a spalla - Gucci - 2016

Borse a manoBorse a spalla

Borsa a mano nera in pelle con monogramma Gucci