Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse in tessutoShopper

Borsa tote in tessuto floreale Kate Spade Classic nylon – lyla

Mi si nota di più se in primavera continuo a realizzare borse total black oppure se opto per la più floreale e green delle fantasie? Sicuramente Kate Spade from New York non ha avuto il minimo dubbio: la sua tote floreale Classic nylon – lyla per il 2015 vale da sola più di mille previsioni metereologiche.

floral2Ci parla di sole, mini dress, giacchini striminziti di jeans, prati fioriti e allegria: ma il tutto basato su raffinatezza ed eleganza, anche se un’eleganza giocosa. Vivere colorfully: è così che la designer Kate Spade e il suo brand intendono lo stile. Del resto basta osservare la sua ultima collezione con le borse a forma di granchio e di conchiglie, per capire che la moda può essere divertente senza smettere di essere chic.

Ma stiamo divagando: torniamo quindi a parlare della tote floreale Classic nylon – lyla partendo questa volta dal materiale. Il nylon, che magari può sembrare una scelta meno di classe, è però usato dal brand fin dal 1993, anno in cui fu realizzata una collezione davvero deliziosa. Per il 2014-2015 questo materiale torna in auge, stampato con un fiorire di immagini primaverili. La borsa è dotata di doppio manico in pelle e di tracolla in pelle regolabile, che consente a questo accessorio di essere portato comodamente sia a mano che a spalla.

ffloralL’hardware è in metallo di un delicatissimo color oro, come nella zip presente nella parte superiore e che introduce all’interno. Lo spazio è davvero grande, con comodissime tasche porta smartphone e porta oggetti.

La borsa Classic nylon – lyla di Kate Spade permette di essere alla moda anche nei luoghi dove si è abituati ad essere più easy, come per esempio una palestra. È assolutamente perfetta anche come borsa da viaggio, per spostarsi in tuta comodità con un occhio alla bellezza: questa tote può essere vostra  a circa 310 euro.

Credits Immagini shop.nordstrom.com

Altre borse da scoprire
Borse Amazon

Borsa a secchiello Cape Drive-Harriet Kate Spade New York - 2016

Borse a manoBorse a tracolla

Borsa a mano e tracolla rossa Kate Spade New York Maise 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *