Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaBorse in pelleShopper

Borsa tote Double Bag in pelle saffiano colorata Prada – 2015

Nonostante l’estate sia al culmine, partono a raffica gli ordini per le nuove creazioni degli stilisti relative alla prossima stagione: e tra di esse grandissimo seguito sta già avendo la Double Bag in pelle Saffiano di Prada, tote realizzata per il 2015.

Sono infatti arrivate le nuove, strepitose, combinazioni di colore, in un mix capace di accendere l’Autunno senza far rimpiangere in nessun modo gli outfit sfoggiati durante il caldo. Si tratta di accostamenti deliziosi, con nuance che ritroviamo in tutta la collezione, perfette per un elegante pomeriggio di shopping, ma adatte anche ad un outfit da ufficio.

Quali sono questi bellissimi colori? Abbiamo un irresistibile orchidea e acquamarina, un più cauto turchese e acqua marina,no un dolcissimo tamarindo e pesca, un elegante granito e acquamarina, uno stupefacente edera e anice, un classico nero e mughetto. Accostamenti classici e altri più alternativi: per quanto riguarda invece le dimensioni, siamo su una borsa di taglia media, con 26.5 centimetri di altezza, 36,8 centimetri di larghezza e 16.5 centimetri di profondità.

La tote la Double Bag in pelle Saffiano di Prada ha l’hardware in metallo con finiture color oro, compresi i piedini che proteggono la base della borsa, mentre su ogni colore le impunture sono tono su tono. L’accessorio è inoltre dotata di manici di 14 centimetri e di una tracolla removibile di circa 53 centimetri.

La Double Bag di Prada è open top, con i lati espandibili, per organizzare al meglio l’interno. Una chiusura magnetica la divide in due parti: un modo ottimo per sistemare in maniera ordinata i propri oggetti.

Grazie al suo essere in pelle Saffiano, questa borsa si presenta come resistente e di lunga durata: anzi è praticamente indistruttibile! Se ve ne siete innamorate, la Double Bag in pelle Saffiano di Prada (che ovviamente è made in Italy) può essere vostra per circa 2630 euro.

Credits Immagini www.purseblog.com

Altre borse da scoprire
Borse a spalla

Prada Diagramme

Borse a spalla

Prada Cahier mini bag borsa a spalla

Borse a mano

Bauletto bowling Prada

Shopper

Shopping handbag Prada