Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Shopper Media color sabbia Burberry – Honeybrook

È davvero piacevole la borsa di Burberry Honeybrook Media, di un elegante color sabbia scura e perfetta con tanti outfit, dallo shopping al lavoro, anzi, grazie alle sue dimensioni, si presenta anche come la perfetta borsa per viaggiare, come ottimo bagaglio a mano.

Prima di andare a scoprirla più nel dettaglio, ecco qualche parola sul brand Burberry, che da oltre 150 anni regala eleganza alle donne e agli uomini.
Thomas Burberry  apre il suo negozio nel 1856, e si afferma con un tipo di abbigliamento pensato per outdoor. I suoi cappotti, costruiti dal tessuto gabardine impermeabile inventato da lui, diventano l’abbigliamento perfetto per proteggere in trincea i soldati britannici nella prima guerra mondiale. Dopo la guerra, il “trench” trova invece la sua strada nella vita civile, e presto diventa un’icona dello stile Dapper di Londra. È stato quindi il trench a rendere Burberry famoso, ma dal 2000 l’azienda cresce fino a diventare un colosso nel settore dell’abbigliamento di lusso. Cercando di ridefinire la propria identità, Burberry ingaggia il connazionale Christopher Bailey come direttore creativo nel 2001. Sotto la sua gestione, Burberry lancia il Prorsum, London, e le linee Brit, riuscendo in un’azione davvero importante: guardare da un lato al passato,  e dall’altra verso la futuro continuando ad essere amato e apprezzato dalle donne e dagli uomini di tutto il mondo.

Ma dedichiamoci ora ai particolari, a partire dal fatto che la borsa è realizzata in pelle Derby, tutta in colore sabbia scuro. Delicato ed elegante il color sabbia scuro, si sposa in maniera egregia con il l’hardware in metallo con finitura dorata. Dello stesso materiale sono anche i piedini che proteggono la base della borsa. Le maniglie sono fisse e non c’è tracolla, per cui potete portarla o a spalla o appesa al braccio.

Una volta aperta, scopriamo all’interno l’iconica tela a quadri della maison ed un astuccio con zip che può essere agganciato e sganciato a piacimento.
  “Honeybrook” è realizzata in Italia.