Borsa Tote grande in pvc Bottega Veneta – Marco Polo Pvc Tote 2014

Come descriveremmo la shopper Marco Polo Pvc Tote di Bottega Veneta? In un’unica parola: resistente. Perchè questo è il messaggio che la storica maison di moda italiana vuole trasmettere: ovvero un accessorio che grazie alla sua qualità, ma anche alla sua linearità, possa accompagnare il vostro outfit nel tempo, senza cedimenti materiali e senza passare di moda.

marcopoloPer raggiungere questo obbiettivo la Marco Polo Pvc Tote di Bottega Veneta è stata pensata e  realizzata per il 2014 in canvas gommato, e presenta un bordo in pelle di vitello e deliziosi dettagli intrecciati sia sui manici che sulle placche.

Le sue dimensioni sono 28,5 centimetri di altezza, 38,5 centimetri di larghezza e 17,5 centimetri di profondità. È poi dotata di un doppio manico a goccia di 18 centimetri. L’hardware è in metallo con finitura color oro, mentre le cuciture sono tono su tono.

All’interno, la Marco Polo Pvc Tote di Bottega Veneta presenta una morbida fodera in cotone, di una tenera nuance di cioccolato che  si accompagna elegantemente con il pvc nero. C’è poi un ampio spazio interno dove potete riporre davvero molto oggetti utili e una grande tasca chiusa con zip dove mettere magari i documenti e il portafoglio, fregiata frontalmente con il marchio della maison italiana. La chiusura vera e propria della borsa è particolare: ci sono infatti due bottoncini automatici su ogni lato che consentono di regolare la dimensione della borsa.

La Marco Polo Pvc Tote di Bottega Veneta è un vero inno alla praticità, adatta per essere la borsa da portare tutti i giorni in ufficio, per accompagnarvi nei viaggi di lavoro o semplicemente, sopravvivere anche all’essere riempita quotidianamente con gli oggetti dei pargoli.

La Marco Polo Pvc Tote di Bottega Veneta è quindi una perfetta espressione del gusto raffinato ma al tempo stesso vivibile del direttore creativo Tomas Maier e dell ‘ottima fattura di un oggetto completamente made in Italy, ad un prezzo tutto sommato accettabile: parliamo di 720 euro, per un oggetto che magari vi accompagnerà a lungo.


Lascia un commento