Shopper

Borsa Tote in ecopelle floreale Marc Jacobs – Metropolitote Jerrie Rose Tote 2015

metropolitote1Mette davvero allegria la coloratissima shopper bag della linea Marc di Marc Jacobs,   Metropolitote Jerrie Rose Tote, pronta a illuminare la primavera di questo 2015. Infatti il suo accostamento di nuance, deliziose rose azzurre e boccioli bianchi su fondo giallo, sembra fatto a posta per dare un tono in più in quelle giornate un po’ così…quando la bella stagione tarda ad arrivare ma noi siamo affamate di colori.

La linea è davvero semplice, che più semplice non si può e le dimensioni ne fanno una shopper bag comoda, perfetta per mettere molte cose, ma non eccessivamente ingombrante. Parliamo infatti di 27 centimetri di altezza, 37 centimetri di larghezza e 16 centimetri di profondità. La Metropolitote Jerrie Rose della linea Marc di Marc Jacobs è dotata di maniglia a goccia  di 21 centimetri, lunghezza che la rende perfetta sia per essere portata comodamente a spalla che tenuta con un braccio disteso lungi i fianchi. Pesa 340 grammi ed è realizzata in ecopelle, importata dall’Indonesia, cosa che tutto sommato mantiene il prezzo piuttosto basso.

metropolitote2Sulla parte frontale è presente una piccola tasca a marsupio, chiusa con un piccolo bottone a pressione in metallo color acciaio, perfetta per mettere gli oggetti più minuti e che desiderate avere sempre a portata di mano. La borsa è chiusa con una mini cinghia in pelle e con un altro bottoncino a pressione, mentre il resto rimane aperto. All’interno è presente un grande ed unico spazio, foderato in stoffa, e c’è anche una comoda tasca chiusa con zip che può essere rimossa. Le cuciture sono nero su nero e giallo sul resto della fantasia.

La Metropolitote Jerrie Rose della linea Marc di Marc Jacobs offre quindi una silhouette senza tempo, adatta per outfit divertenti, o per dare un pizzico di sprint a qualcosa di più serio.

Il prezzo di questa shopper bag è di circa 244 euro.