Le borse sono i nuovi gioielli.

Borse a tracollaShopper

Borsa shopper grande nera in similpelle MYbox Ecò di Perlopiù

La borsa che andiamo a recensire oggi, lascia da parte i nomi intoccabili del mondo delle hit bags, per dare spazio ad un brand fresco, giovane e genuinamente made in Italy.

Oggi recensiamo la borsa MYbox Ecò Nero di Perlopiù. Si tratta di ampia totebag (o sacca se preferite) nera di forma quadrata dal lato di circa 40 cm. L’elemento che più degli altri risalta in questa borsa è la sua ampiezza che la rende perfetta per il lavoro ma anche per il dopo lavoro: tanto comodo spazio per portare con voi tutto ciò che vi serve durante la giornata. Una borsa dallo stile urban ideale per ogni giorno ma che, con l’outifit giusto, può anche essere sfoggiata durante un sabato sera dal gusto informale.

Il secondo plus di questa borsa è il fatto di essere realizzata in un’ottima ecopelle che nulla ha da invidiare ai pellami di origine animale, un fatto questo che potrebbe renderla la borsa del cuore per le bag maniacs più green.

Ma veniamo ai particolari. Mybox Ecò è caratterizzata da una spessa e robusta tracolla regolabile in grado di sostenere tutto il peso che noi donne siamo in grado di infilare in borsa. La sacca è collegata alla tracolla da particolari cromati.

All’interno la borsa è dotata di una tasca interna resa unica da un dettaglio particolarmente furbo: un rivestimento trasparente che permette di vedere facilmente il contenuto della tasca stessa. Una soluzione che piacerà sicuramente alle più disordinate. Ultimo particolare che segnaliamo è l’indispensabile zip superiore per proteggere tutte le vostre cose.

L'attrice Erica Guidi

L’attrice Erica Guidi

Il logo Perlopiù posto nell’angolo inferiore destro della borsa è l’ultima cosa che segnaliamo in questa nostra di review di un accessorio assolutamente consigliato e dall’ottimo rapporto qualità prezzo, per chi fosse interessata il costo della borsa è di 89 Euro.

Vi lasciamo quindi con un po’ di biografia dell’azienda Perlopiù certi che questa recensione vi incuriosirà.

Perlopiù (con il logo cifrato xlo+) è brand tutto italiano contraddistinto dal caratteristico mattoncino che accompagna braccialetti e dalla linea di borse per uomo e donna MYbox.

Materiali e colori diversi, un unico brand distintivo

Le borse MYbox di Perlopiù sono delle comodissime sacche, molto trendy, che possono essere adattate alle stagioni ed al tuo umore nei materiali e nei colori: ecopelle e camoscio per l’autunno-inverno, tela e denim per l’estate. Sceglila in arancio se sei determinato, fucsia se ti senti coraggioso, o nel classico nero se vuoi sottolineare che in te c’è un pizzico di mistero. Sei ambizioso? Il colore più adatto è il verde oliva, mentre il blu del jeans rappresenta la magia che è in ognuno di noi.

La filosofia Perlopiù

Il marchio Perlopiù nasce con l’idea di comunicare ottimismo e positività in chi lo indossa. Già i simboli rivelano quest’intento: “x” è il moltiplicarsi degli intenti, l’evoluzione; la “l” e la “o” rappresentano rispettivamente l’energia maschile e femminile; il “+”, infine, rivela l’aspirazione all’aggiunta e, quindi, all’unione. Il brand Perlopiù è oggi scelto anche da diversi personaggi noti dello spettacolo, ed è perfetto per rappresentare chi desidera indossare non solo moda ma un vero e proprio “lifestyle”.