Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Borsa Shopper Media Rossa Bottega Veneta 2016

Elegantissima e femminile, con  l’iconico intreccio che la rende riconoscibile anche a una sola occhiata: parliamo della Shopper Medium di Bottega Veneta realizzata per questa primavera 2016.

Davvero bello è questo tono di rosso, anche se dobbiamo dire che risulta particolarmente piacevole anche la versione rosa cipria:insomma non abbiamo che l’mbarazzo della scelta!

È grazie a borse come questa che possiamo completare alla perfezione ogni outfit, sia quello da ufficio che quello per il tempo libero. Infatti sono poche le borse firmate che si sposano così bene con stili diversi, come invece fa questa Shopper Medium di Bottega Veneta. Perché qualsiasi cosa indossiate, grazie ad una borsa Bottega Veneta diventerà subito un outfit elegante. iamo che senza dubbio si tratta anche della borsa adatta da usare come bagaglio a mano in un viaggio aereo.

Le sue linee sono davvero femminili e la struttura intrecciata a mano è molto leggera, comoda da portare dovunque. Le sue dimensioni sono di 17 centimetri di profondità, 35 centimetri di larghezza e 22 centimetri di profondità. È dotata i doppio manico sottile di circa 21 centimetri. Il peso è di circa 1.200 chili, e la pelle scelta per la realizzazione è quella morbidissima di agnello.

Le cuciture sono tono su tono, mentre l’hardware è in metallo con finitura invecchiata.

Ed è osservando la bellezza e la meticolosità dell’intreccio che riusciamo davvero ad apprezzare la qualità assoluta di questi brand.

La borsa non ha chiusura ma è libera nella parte superiore, e quindi siamo subito introdotti nell’interno, che molto spartano. Non né suddivisioni né zip, ma solo una mini taschina laterale e un unico grande spazio in suede di color marrone da organizzare in base alle vostre esigenze.

La Shopper Medium di Bottega Veneta è davvero una meraviglia, che non donne non vorranno possedere: ovviamente è tutta made in Italy e può essere vostra per circa 3100 euro.

Altre borse da scoprire
Portafogli

Portafoglio Bottega Veneta

Borse a mano

Borsa Hobo Blu Cervo Large Bottega Veneta - 2016

Approfondimenti

Le 10 borse firmate che dovresti assolutamente conoscere

Borse a manoBorse in pelle

Borsa a mano nera Monaco - Bottega Veneta - 2016