Le borse sono i nuovi gioielli.

Shopper

Shopper – Splendid – 2016

Una forma classica e sempre spendibile quella della shopper Key grande del brand Splendid realizzata per il 2016. Si tratta di un accessorio che possiamo usare tranquillamente per fare shopping in questa stagione, visto anche che il delizioso color Merlot in cui è realizzata si sposa alla perfezione con i nostri outfit autunnali.

Si tratta di una di quelle borse che possiamo anche definire mommy bag, visto che grazie alla sua capienza possiamo portare con noi tutto quel mondo di oggetti che un bimbo piccolo richiede.
Ma prima di entrare nel dettaglio delle caratteristiche di questa shopper, vi diciamo qualche parola del brand che la realizza.

L’azienda Splendid è stata fondata, secondo i suoi creatori, con lo scopo di offrire alle sue clienti il massimo del confort unito ad una eleganza perfetta e minimal. Concentrandosi su forme semplici e tessuti di alta qualità, i progettisti di questa griffe sono arrivati a quello che oggi è la base di tutto l’abbigliamento Splendid, dagli abiti, alle scarpe, agli accessori: una vasta gamma di stili, che in ogni collezione vengono riproposti con allure classica e tessuti di qualità. Splendid offre un comfort e un lusso senza tempo e indossabile davvero sempre.

Ma quali sono nello specifico le caratteristiche di questa borsa? E’ realizzata in ecopelle goffrata con una struttura classica da shopper. Le dimensioni sono 30 centimetri di altezza, 41 centimetri di lunghezza e 18 centimetri di profondità. La Key di Splendid è dotata di un doppio comodo doppio manico che ci permette di portarla comodamente a spalla.
Il peso è di circa un chilo, l’hardware è in metallo con finitura color oro mentre le cuciture sono tono su tono.
Il top è aperto e all’interno troviamo due piacevoli sorprese: l’interno a righe ed un comodo portamonete legato alla borsa principale.
Il costo della borsa shopper di Splendid Key in misura grande è di circa 115 euro.